993 tt
autentica libidine
993 turbo è troppo caro...il 993 normale parte dal 93 in ogni caso anche se fosse 94 o 95 è un buon investimento perchè in 1 anno o 2 poi è storica...
Ex C6 Rossa LS2
993 tt
autentica libidine
l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......
c3 convertibile, 71 (project)
c3 coupe, 71
c2 coupe
E se prendessimo in considerazione anche le BMW, ci sono le stupende 850 dei primi anni 90 a 15.000 euro,o le Mercedes 500 SL sempre della stessa epoca e alla stessa cifra, ma poi, se vogliamo spendere poco ed avere tanta sostanza, non dimentichiamoci delle Porsche 944 3.0, 968 e 928 S, snobbate dai porschisti puri, ma sempre sportive, affidabili e brillanti in prestazioni e con tutti i ricambi dipsonibili, a differenza delle Ferrari che è vero non brillano certo per affidabilità e longevità della meccanica e oltretutto hanno seri problemi di reperibilità dei ricambi alla meccanica.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Infatti riuscivano a guidarle solo i veri manici, tipo un certo Franco Uzzeni...che conosco abbastanza bene, ma davano soddisfazioni impagabili
Riccardo
Una soluzione per spendere poco è la nuova Porsche 911 Carrera s ,che costa 100.000€
Altra soluzione la BMW serie 6.
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
sembra che tu stia quasi rimpiangendo......ma a volte lascia che le cose seguano il suo corso....magari invece hai fatto la scelta più giusta.....io ad esempio amo l'Australia anche se ancora non ho calcato la sua terra.....ma lo faro' e sicuramente ne sarò felice....se poi mi parli di affetti e altro...beh quelli fanno fare molte scelte, cambiare molte strade, prendere decisioni che non sempre albergano in noi.....per le Vette invece...questa e' la realtà io mi tengo la mia 50th e che mettano quello che vogliono....continue ro' a tenerla!!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Certo che rimpiango, mi manca come mi manca il RAM. Ho dovuto farmi quasi il giro del mondo perché non ci riuscivo più a stare, barcamenarmi fra gente che paga e non ( e ovviamente sempre a mettere i miei soldi per far da banca ad altri), nessuno che mi ha mai dato una cazzo di mano ( ma a chiedere e ricevere sono sempre stati in molti) per poi spalarmi dietro ora che son lontano, no, non c'è la facevo veramente più. Ora son qui, non si cosa fare, non so cosa andrò a fare della mia vita e francamente mi sento un perdente. fortunato tu che puoi, io continuo a sopravvivere nello sconforto più totale e quando non c'è la farò più andrò nel deserto a farmi mordere da qualche serpente.
Orca troia Hoga, che botta di vita!!! Se l'Australia ti fa questo effetto, torna qui, organizziamo qualche giorno di festa a tema corvette per tirarti su il morale!!!![]()
Che bella la 993.....non ancora storica secondo le mie ricerche...ma può darsi che mi sbagli....la Turbo sarebbe l'ideale!! Ma solo storica ovviamente!!
Bella ma col motore di cristallo. E' la prima ad avere il raffreddamento a liquido e a patirne ogni svantaggio...
La 993 è stata fatta dal '93 al '98. Storiche le primissime!