Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Sogno infranto......

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest
    Da un misero ragazzo (ormai 26 enne) che ha avuto la c6 per 5 anni ( dal 2/2/2006 fino al 2/12/2011) ti posso dire che anche io ho sofferto molto, ma siamo vivi, quindi forza e coraggio e continuiamo a combattere per riprenderci quello che è nostro di diritto.
    Non ho la fortuna d'avere le spalle larghe come tanta gente qui dentro, ma sicuramente sono molto testardo e tenace, e anche se molte volte piango e mi sento veramente di merda dentro di me (sono dall'altra parte del mondo, solo, con i miei cani che mi mancano Molto) ma ogni volta resto in piedi a prendermi sberle. Forza e coraggio ragazzo mio.

Scusate il linguaggio.

Hoga mi ricordi il protagonista del film Otto amici da salvare, dove lui e' dovuto partire e ha lasciato i suoi cani al polo nord per piu' di sei mesi da soli nella bufera.

Citazione Originariamente Scritto da Hoga Visualizza Messaggio
    Da un misero ragazzo (ormai 26 enne) che ha avuto la c6 per 5 anni ( dal 2/2/2006 fino al 2/12/2011) ti posso dire che anche io ho sofferto molto, ma siamo vivi, quindi forza e coraggio e continuiamo a combattere per riprenderci quello che è nostro di diritto.
    Non ho la fortuna d'avere le spalle larghe come tanta gente qui dentro, ma sicuramente sono molto testardo e tenace, e anche se molte volte piango e mi sento veramente di merda dentro di me (sono dall'altra parte del mondo, solo, con i miei cani che mi mancano Molto) ma ogni volta resto in piedi a prendermi sberle. Forza e coraggio ragazzo mio.

Scusate il linguaggio.
    sembra che tu stia quasi rimpiangendo......ma a volte lascia che le cose seguano il suo corso....magari invece hai fatto la scelta più giusta.....io ad esempio amo l'Australia anche se ancora non ho calcato la sua terra.....ma lo faro' e sicuramente ne sarò felice....se poi mi parli di affetti e altro...beh quelli fanno fare molte scelte, cambiare molte strade, prendere decisioni che non sempre albergano in noi.....per le Vette invece...questa e' la realtà io mi tengo la mia 50th e che mettano quello che vogliono....continue ro' a tenerla!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •