Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: elaborazioni ''controllate''

beh dai tunedport io ci sono vicino...guarnizioni fatte,interni sono perfetti,pannello porta sx sistemato,gomme Bridgestone nuove,gommini e testine fatti,ammortizzatori rivisti,cerchi rifatti,bracci oscillanti smontati e lavati,flessibili freno nuovi, 4 pastiglie nuove,4 passaruota interni sabbiati e riverniciati, frecce laterali nuve.... insomma sono nella buona strada

Anca massa...infatti hai fatto un lavorone e se non c'hai messo le mani tu,direi che c' hai messo sopra anche un bel budget.Solo le side marker costano un botto,se poi non ricordo male la tua deve essere quella che gia' vendevano ad un prezzo folle,ma meritato...era nel milanese...
    Ultima modifica di tunedport; 02-26-2013 alle 10:45 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

esatto era quella a Como.... sai com'e', si fa a dire prezzi folli perche si generalizza a causa di tutte quelle C4 e' in giro ma e' sono cessi e come tali piu' di 12/13 000,00 euro non valgono.
    Erano due anni che cercavo una C4 LT1 e non per niente ho preso proprio quella,ho combinato bene con il venditore e ora la sto pefezionando perche' secondo me era bella per un 60%,mancavano tante cosine(stemmini usurati,gommini,guar nizioni ecc ecc...)ma una LT1 in condizioni uniche come intendo io secondo me vale attorno ai 24.
    Voi sapete meglio di me cosa costano i pezzi di ricambio,per questo VETTE C4 belle in giro si contano sulle dita di una mano

Che di C4 belle in giro ce ne siano molto poche non sono d'accordo, sicuramente ce ne sono sempre di più e nelle tante ce ne sono di ottime, di buone, di medie e di scarse. Sicuramente anche il fatto di avere una macchina che si utilizza con frequenza porta il proprietario ad una maggiore cura generale, che in alcuni casi si manifesta con un radicale intervento iniziale, mentre in altri con una lenta ma costante continuità.
    Quel che è certo, è che di rottami nel vero senso del temine, ai vari raduni in giro non ne vedi spesso, mentre capita di vedere macchine medio buone. Poi come sempre quello che per me non vale nulla, per un'altro magari vale tantissimo e viceversa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Io ZORRO, posso solo dire che nella mia lunga ricerca prima di acquistare la mia ne ho viste davvero tante e non sono mai stato in grado di trovarne una bella e tagliandata nel tempo.Quasi tutte erano trascurate e questo per me e' davvero TRISTE!!

Sicuramente una costante manutenzione è sinonimo di garanzia, ma ricordati che anche le migliori macchine nuove si rompono nonostante una corretta scadenza manutentiva.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

si certo questo e' vero...vecchie o nuove comunque bisogna avere una buona disponibilita' economica per curare queste vetture.. senno' anno dopo anno cadono a pezzi e anche le loro quotazioni .
    Mi ricordo una puntata di TOP GEAR,un servizio che parlava delle Lancia,Jermey correva su una Beta e km dopo km cadeva qualche pezzo...troppo forte!!

Alcune macchine per quanto ci spendi sopra non saranno mai perfette,i pannelli porta delle pre 90 sono orrendi anche nuovi, cambi la moquette ma sembra un tappeto appoggiato senza finitura.sulla mia ci sono 5000 euro di pezzi nuovi e' stata ridipinta ma mi sembra sempre uno scassone
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

si si e' vero..la qualita' dei ricambi nuovi fa pieta'

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Forse lo hai scritto ma non mi ricordo...quanti km ha la tua lt1? E' manuale o automatica?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •