Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ho preso la decisione!

Caro ZaoC5,
    ...penso di capire i motivi che ti spingono ad auspicare un forum NON accessibile a tutti...
    ma come pensi di impedire a chi non ama le Vette di iscriversi al Forum??
    Ti prego di riflettere su di un fatto:
    Ascoltare chi è diverso da te è segno di grande apertura mentale ed intelligenza... è la base di ogni tipo di crescita personale. Inoltre, salvo rarissime occasioni, direi che il nostro forum è sempre stato dignitosamente refrattario alle offese ed ai commenti di cattivo gusto che talvolta si sono affacciati nelle discussioni.... cosa, peraltro, di cui dovremmo andare orgogliosi!
    E poi ti chiederei di considerare un fatto.... ci sono persone che noon posseggono una Vette che sono molto MOLTO più appassionate di tanti "OWNERS"..credim i!
    Personalmente uso valutare le persone più per quello che fanno o dicono che per il parco macchine che hanno in garage!
    Con questo rispetto la tua posizione... come ogni altra che venisse proposta in modo educato e diretto come hai fatto tu....
    In buona sostanza non siamo daccordo su di un punto... ma se continuiamo a portare avanti le nostre tesi (anche se diverse) con dignità e rispetto... dimostriamo che le diversità sono più costruttive dei "greggi" di "pecoroni" che parlano con una voce sola!!!!!!
    Ricorda inoltre quanti ragazzi si sono affacciati sul forum con la voglia della Corvette e con il bisogno di qualcuno che li proteggesse dai vari "guru" (quelli sì che sono a fini di lucro.... ed anche di truffa!).... non vorresti dare modo a questi "futuri" corvettisti di avere tutti i consigli che noi potremmo regalargli?
    Molti affari avventati e molte operazioni "MOLTO DISINVOLTE" di taluni venditori si possono evitare informando seriamente i "neofiti".... ed avvertendoli dei rischi che si corrono in certi ambienti e suggerendo loro delle cautele da avere in certe occasioni.
    Ritengo che la cosa che più ci distingue da altre associazioni sia la mancanza del "LUCRO" in ogni cosa che facciamo.... ED E' UNA GRAN COSA!!!!!

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Samael
    Guest
    scusa se non mi sono fatto vivo Alain ma è come se non ci fossi...almeno per un'altra settimana.
    Sono daccordissimo con quello che dice il nostro cinghiale della Maremma; in particolare sul forum aperto a tutti (le nostre Vette non temono confronti tanto meno noi! ) e sul reinvestire le eccedenze di cassa per far crescere il club.
    Sono incasinato fino al collo ma pronto a pagare fino all'ultimo cent!
    finalmente mettiamo nero su bianco!!!!
    OTTIMO

Rod

Ciao ZAO,
    piacere di risentirti.
    Come va' in svizzera.

Magari una domenica di queste se vi va' potete venire a trovarci, sarete ospiti graditi, sentiamoci!

A presto.

ALberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

CamaroZ28
    Guest
    Sono pienamente d'accordo con il buon vecchio saggio (Stroker). Lo so sono per forza di cose, non essendo un possessore di Vette. Il mio contatto con il forum, e la bella gente che lo frequenta, e' stato piuttosto casuale. Non avendo una Vette, non avevo mai cercato nulla a riguardo. Un giorno, circa un anno fa', mi contatta Robyvette, per organizzarci per andare a Lombardore. Li, ho conosciuto alcuni di voi, ho cominciato a freqentare il forum, fino al raduno di Legnano, dove mi sono sentito di far parte del gruppo.
    Ripeto, non avendo una Vette, non credevo che sarei stato "accettato", invece, le persone che compongono questo gruppo (futuro club), si sono dimostrate intelligenti ed aperte, dandomi la possibilta' di partecipare, dandomi amicizia.

Per Alain & Co., conta pure su di me, saro' lieto di partecipare attivamente alla creazione/organizzazione del club.

Scusate se mi sono dilungato.

Luca

P.S. Ora sapete che e' tutta colpa di Robyvette!!!!

Allora basta chiacchierare, il mio tel è il seguente 335 560 26 29 fatemi una telefonata e datemi la vostra disponibilità io vi spiegerò il due parole come funziona!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Scusate se solo adesso rispondo a questo mess. ma purtroppo in questo periodo devo darmi da fare con il mio lavoro.
    Tornando alla discussione iniziata da Alain....sono molto contento che abbiate deciso di costituire a tutti gli effetti un club...almeno da virtuale diventera' reale...Sono daccordissimo per tutte le serie di cose che ne beneficeranno al club,come ad esempio eventuali sponsorizazzioni (sempre che siano accettate) per darci una mano sui costi dei i nostri futuri raduni senza esporre una singola persona. Avremo la possibilita' di chiedere spazi pubblici a nome del club in piu' potremo se ci interessera' avere delle assicurazioni per i raduni dato che in precedenza sono accadute brutte storie (almeno in raduni organizzati da altri club ).... e tante altre cose....
    Posso darvi la mia piena disposizione.....
    Lorenzo Lollovette

chevyseller1
    Guest
    [:17][:262]DISPONIBILISSIMISSIM O!!!!!!!!!!!!!

Vette84
    Guest
    Ok Alain,
    conta su di me!!!

bye

Emi
    Guest
    OK Sono d'accordo anch'io e credo che il forum debba restare libero,solo così chunque può entrare a far parte di questo stupendo mondo che sono le Corvette e di questo magnifico club che siamo noi.
    Conta anche su di me
    Emi

Allora, io direi di fare in questo modo:

Apriamo le iscrizioni per i soci fondatori, poi stabiliamo una quota in soldi che i soci dovranno tirare fuori, attenzione i soci fondatori non sono i soci ordinari, quella è un'altra cosa, dopo si farà l'iscrizione annua al club, ora pensiamo ai SOCI FONDATORI, che dovranno:

1) Approvare lo statuto
    2) Pagare una quota per l'avvio del club
    3) Venire dal Notaio per la costituzione dell'associazione (a Milano oppure Pistoia)
    4) Eleggere il direttivo (presidente, vicepresidente etc etc.)
    5) Elaborare un programma di attività
    6) Arruolare i soci a mezzo quota annua
    7) Nominare dei responsabili per ogni regione o zona

Diciamo che in linea di massima questa è la sequenza delle cose da fare, sappiate che ci saranno dei responsabili (arruolati tra voi) per regione o zona, che faranno da emissari e/o responsabili in quelle attività in cui il direttivo non può assolvere il compito di supervisione.
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •