Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Vendo Corvette Z06 giallo tintcoat

Stroker, sei andato off topic nell'off topic, troppo off topic[B)]
    Insoma te ne sei andato per fatti tuoi[]

Qui il punto era ed'è che il materiale delle monobalestre della vette di serie è superiore al comune metallo delle comuni molle. Se non ne sei al corrente, pecchi proprio di mancanza di passione.[V]

Se da esperto quale sei se mi parli di paragonare la C5 regolare alla Porsche GT2...o, come avevo già detto ad altre auto che costano 3 volte di più della vette e nate con intenti non troppo simili, mi sa che devi ricominciare a farti l'esperienza[)] La GT2 nasce espressamente per la pista, non è certo un'auto da paragonare alla C5...[)]

Quindi per andare al sodo ciò che vuoi semplicemnte dire è che, nel nostro caso, perchè solo quello c'interessa, la presenza di tamponi elastici fa si che le corvette "pompino"?
    Tutte le auto sportive, ma da strada, hanno elementi elastici sparsi quà e là, e i tamponi della vette, si sono un'aggiunta, ma alla fine funzionano come un "prolungamento" degli elementi elastici principali, cioè delle monobalestre, quindi saranno ulteriori "condensatori" x usare la tua terminologia, e l'ammortizzatore provvederà a smorzare il tutto come da regola. E la cosa funziona perchè stiamo sempre parlando di sportive che vanno su strada, dove "limare" al massimo non è utile; è invece + utile avere i vantaggi di cui parlavo (in forma riassuntiva) nel mio post a tema. E per rimanere a tema quel post dovresti commentare e non andartene come dicevo "per fatti tuoi" anzi per corse tue

Ribadisco che le sospensioni della vette non hanno nulla da invidiare alle sospensioni delle sue dirette concorrenti.[^]

NB.Tutto quanto hai scritto è cmq valido e interessante, e nonostante suoni da "supercazzola sprematurata con scappellamento a destra", ti assicuro che cioè che a modo tuo vuoi dire è perfettamente al mio livello di comprensione; ma è un off topic nell'off topic, quindi leggo e metto da parte.

Però una cosa te la devo dire...la prox volta giusto per non sembrare uno che parla per sentito dire... quando parli "dell'angolo di Ackermann" o "dell'effetto Ackermann" scrivi Ackermann..con due N, e va bene anche in Italiano e senza trattino anche perchè scrivere "ackerman-angle" suona sipaticamente supercazzola ma non ha alcun senso, in alcuna lingua[8D]

Ora vi lascio perchè alle 8:30 ho la partenza della prima gara del campionato, allego foto delle prove, io sono quello con il casco marrone, dentro la mitica AUTO UNION TIPO C! wow!! []

Immagine:

310,67(censurato)KB

Caro King..... io sono andato off topic..... ma te sbagli!

Ora sarò telegrafico senza divagazioni....[8D]

Che la fibra di vetro sia un materiale più sofisticato/tecnologico di un acciaio altoresistenziale delle molle..... questo lo dici tu!

Che la C5 pompi al posteriore per via dei tamponi.... lo hai detto tu, non io!
    La C5 pompa per via della geometria dei bracci posteriori

Mi dispiace ma la tua considerazione sull'effetto dei tamponi di gomma sulle sospensioni sono errate..... ed invece di fare un'altra "supercazzola" come dici tu, ti esorto a documentarti.

Ho sbagliato a scrivere Ackermann (se vuoi ti ce ne metto pure 3 di "n").... ma la sostanza non cambia.

Scusa, poi, se avendo studiato ste robe in dei libri inglesi (di italiani non ce ne sono) mi viene automatico solo il termine inglese.

Poi, sempre in tema al tuo ultimo post, mi sembra che tu faccia un pochina di polemica..... o mi sbaglio?

Concludo ringraziando per la lezione di ortografia e di inglese.... grazie!

P.S.
    Sono una persona sincera e ti dico che non mi sei simpatico per via del tuo atteggiamento "assolutista" (vai a rileggerti il tuo primo post di quest thread).

P.P.S.
    In bocca sl lupo per la gara!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Caro King..... io sono andato off topic..... ma te sbagli!

Ora sarò telegrafico senza divagazioni....[8D]

Che la fibra di vetro sia un materiale più sofisticato/tecnologico di un acciaio altoresistenziale delle molle..... questo lo dici tu!

Che la C5 pompi al posteriore per via dei tamponi.... lo hai detto tu, non io!
    La C5 pompa per via della geometria dei bracci posteriori

Mi dispiace ma la tua considerazione sull'effetto dei tamponi di gomma sulle sospensioni sono errate..... ed invece di fare un'altra "supercazzola" come dici tu, ti esorto a documentarti.

Ho sbagliato a scrivere Ackermann (se vuoi ti ce ne metto pure 3 di "n").... ma la sostanza non cambia.

Scusa, poi, se avendo studiato ste robe in dei libri inglesi (di italiani non ce ne sono) mi viene automatico solo il termine inglese.

Poi, sempre in tema al tuo ultimo post, mi sembra che tu faccia un pochina di polemica..... o mi sbaglio?

Concludo ringraziando per la lezione di ortografia e di inglese.... grazie!

P.S.
    Sono una persona sincera e ti dico che non mi sei simpatico per via del tuo atteggiamento "assolutista" (vai a rileggerti il tuo primo post di quest thread).

P.P.S.
    In bocca sl lupo per la gara!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Chi vincerà?Ai posteri l'ardua sentenza...[xx(]
    Ex C6 Rossa LS2

Chi vincerà?Ai posteri l'ardua sentenza...[xx(]
    Ex C6 Rossa LS2

mi pare si vendesse una macchina..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ehm... si... scusate abbiamo rotto le scatole "offtopicando" a oltranza[:I]

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Scusami, ma una domanda mi viene spontanea:Tu di notte dormi?..... lo chiedo solo per l'orario in cui inserisci i tuoi Topic.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •