Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: alternatore guasto

engri
    Guest

tu a mr foti lo conosci bene?

ma quanti anni hai ?????? se hai la patente puoi tranquillamente venire... io me ne sento sempre 15 quindi che te frega anzi giovane con la figona ed una z06 del colore ufficiale della scuderia corvette .. ma che cerchi di più dalla vita, ti invidieranno tutti !!!!!!!!!

engri
    Guest
    18... ci penso su, eventualmento entro quando ti faccio sapere se vengo?

Entro venerdì prossimo ... cmq complimentoni a 18 anni hai davvero un bel giocattolino ... stai attento che muzzica ... inoltre se succede qualcosa annunga come ciù spieghi appoi o papà ????

engri
    Guest
    ti ringrazio, comunque prima di portarla li preferisco fargli dare un' cchiata da un meccanico(di un certo livello)amico che conosciamo in famiglia, per farmi un'idea, non voglio dubitare della serietà del concessionario, ma non vorrei che mr foti si approfitti della situazione, perchè purtroppo, come tu saprai, sono in tanti a comportarsi in questo modo.
    A recalbuto si può fare qualche giro?

engri
    Guest
    infatti è proprio questo il problema... come faccio a raccontargli la cazzata che ho fatto a mio padre e a mio zio? anche se la z06 è mia non so proprio come dirglelo [V], ieri avevo il morale a terra

Si ma solo quando ci sono le giornate dedicate alle auto... se risolvi giorno 21 potresti andare a Pergusa girano ferrari porsche e lambo e mi avevano invitato quindi anche corvette........

engri
    Guest
    gli ho detto solo che stranamente ha smesso di funzionare l'alternatore

engri
    Guest
    spero di risolvere il problema prima possibile... tu ci vai a Pergusa? come vai in pista, sei uno tosto?

ti ho mandato un mess. privato.... dai una letta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •