Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ave! Un saluto a tutti

Arces
    Guest

si, in effetti la linea delle '80 è leggermente migliore, io preferisco la vetro piatto però, anke xkè l'ultima serie è stata prodotta nel mio anno di nascita

Cmq Guido, se ti servono indicazioni in merito posso linkarti alcuni siti USA, c'è tutto il tram tram da fare ma almeno si ha quasi la certezza di fare un buon acquisto.

Mi dispiace aver dovuto "abortire" il progetto di clanclan guido ma le persone ke collaboravano con me si sono rivelate degli inaffidabili doppiogiochisti, e allora ke si fottano, ad eccetto di alcuni quella è tutta una comunità di MERD. [V]

Arces, benvenuto...sei quasi mio amonimo e poi sono di Roma anch'io...e guarda caso, owner di una C3 nera proprio del 1977 ( a proposito , guarda le foto del V Roma calling)

peccato aver letto di te solo oggi visto che, prorio ieri, si è svolto il V ROMA CALLING e di Corvette e nn solo ve ne erano abbastanza...avresti conosciuto nn solo il sottoscritto ma anche altri ragazzi della Scuderia, PURTROPPO SOLO DI ROMA, DAL MOMENTO CHE I "NORDISTI" NN HANNO ACCOLTO IL NS INVITO...'NFAMI ed avresti visto un bel po di belle USA Cars

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Arces
    Guest
    Spider, lasciamo perdere.... stendiamo un velo pietoso... mi sono accorto solo alle ore 18.00 circa del V Roma calling. GGGRRRR GGGGRRRRRRR

Potresti linkarmi le foto dell'evento x favore? e quelle della tua piccola! TY!

Hehehe mi sa ke ti scoccierò non poco + avanti

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Arces

si, in effetti la linea delle '80 è leggermente migliore, io preferisco la vetro piatto però, anke xkè l'ultima serie è stata prodotta nel mio anno di nascita

Cmq Guido, se ti servono indicazioni in merito posso linkarti alcuni siti USA, c'è tutto il tram tram da fare ma almeno si ha quasi la certezza di fare un buon acquisto.

Mi dispiace aver dovuto "abortire" il progetto di clanclan guido ma le persone ke collaboravano con me si sono rivelate degli inaffidabili doppiogiochisti, e allora ke si fottano, ad eccetto di alcuni quella è tutta una comunità di MERD. [V]
    Io invece non potrò mai comprare un vette del mio anno di nascita...[V]
    Fatti vedere ogni tanto su Skype, dai, che ora che sappiamo di avere più cose in comune ci si fa 4 chiacchiere!

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico

Io invece non potrò mai comprare un vette del mio anno di nascita...[V]
    Fatti vedere ogni tanto su Skype, dai, che ora che sappiamo di avere più cose in comune ci si fa 4 chiacchiere!
    Ora mi rifaccio acc. skype ke quello lo hanno anke persone ke non voglio più sentire, cmq di ke anno la dovresti prendere la Vette se fosse del tuo anno di nascita?

Guido Drastico
    Guest
    Ora mi rifaccio acc. skype ke quello lo hanno anke persone ke non voglio più sentire, cmq di ke anno la dovresti prendere la Vette se fosse del tuo anno di nascita?
    Dell'83...[B)]

Mandami un pm quando hai il nuovo acc di skype che ti addo!

Arces
    Guest
    Beh ci sono C4 carine se vai a vedere

Ma la C3 è la C3. [8D]

Però se devo dirtela tutta io preferirei iniziare con una C4

Ammazza Guido prorio nell'unico anno in cui nn vennero prodotte, che sfiga!

Arces, la prox spero di vederti al raduno, intanto guarda le foto che ho postato sulla sezione eventi

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Arces, la prox spero di vederti al raduno, intanto guarda le foto che ho postato sulla sezione eventi

LAMPS SPIDER
    Io falsificherei l'anno di nascita sulla patente.... hehehe

Cmq ti ho risposto sul topic... La sett. prossima ci 6 di sabato? Ho bisogno di toccarla...... []

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

LAMPS SPIDER
    Penso di si, anche se il sabato lo dedico a sistemarmi le mie cose, visto che durante la settimana nn ho tempo, cmq ci sentiamo

3385039466 Gianluca -Spider

Io falsificherei l'anno di nascita sulla patente.... hehehe

Cmq ti ho risposto sul topic... La sett. prossima ci 6 di sabato? Ho bisogno di toccarla...... []
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •