Un altro personaggio del mondo corvette domani fa il suo esordio al mini raduno del lago di Garda del nostro club.
Lui č il mio meccanico di fiducia Corvette, mi venne suggerito poco dopo che iniziai a portare la mia Ron Fellows sui circuiti nazionali, devo riconoscere che fu un buon consiglio, grazie.
Ritenuto da sempre il meccanico ufficiale di Ron Fellow, accolgo con molta simpatia la sua disponibilitą per una collaborazione all'interno del nostro club, anche se questo mi toglierą il vantaggio di cui godevo a livello meccanico.
Elia rappresenta un officina del Veneto che forte della sua passione oltre che conoscenza tecnica č riuscito a raccogliere diversi consensi, a presto dovrebbe esordire con il primo kit di freni carbon ceramici racing per le nostre corvette.
Non ci sono dubbi che la mia Corvette oggi monta il miglior sistema frenante in Italia per quanto riguarda l'utilizzo in pista di una stradale.
Sempre con lui andremo a fare un secondo step per la mia zetona.
Dopo freni e assetto i prossimi interventi saranno indirizzati a guadagnare in risposta d'accellerazione.
Quindi si č pensato d'intervenire sull'albero a cammes, aspirazione, collettori ed elettronica.
Ci tenevo a far presente del suo arrivo tra di noi, ci porterą qualitą e sicuramente simpatia.
[:264]