Possessori di corvettes di colore NERO, e in particolare C4...uniamoci e ribelliamoci!!! basta cò sta "supercar" ma dico...lo danno ancora in TV??? [xx(]
è mai possibile che ogni volta che tiro fuori la vette trovo MATEMATICAMENTE qualcuno che esclama: SUPERCAR! o che chiede: ma è supercar? o che si mette davanti al cofano cercando di farsi dire qualcosa...come fosse il pappagallo di portobello?
dai su.. non ci credo che capita solo a me...
ecco ultime frasi che mi ricordo, collezionate in poco più di 1 mese: molte sono omaggio di ragazzini e bambini e molte altre di adulti..direi 50 e 50
auto ferma:
ma è supercar?
ma è kit? (che sarebbe K.I.T.T.)
ma se la tocco mi rimprovera?
questa è più forte di supercar?
kit và più forte
mio cugino in america ne ha una uguale!(questa è generica per tutte le corvette ed' è la cosa che più mi sento dire dopo KIT!)
alla pompa di benzina:
benzinaio che gironzola intorno alla vette mentre l'altro lavora: kit...kit...sei pronto? sei pronto? KIT KIT...io sono pronto!
io:allora vattene affanculo! [}]
benzinaio: mah! che tempi....
(ai suoi tempi le "kit" erano beneducate)[:0]
auto in movimento:
suuuuuperCARRRRRR
MIIIIIIII supercar!
minchia mostro compà!!! (questo è l'unico che non conosce kit!)
Ora ripeto: ma è possibile che facciano ancora stà cagata di telefilm in italia??? perchè diversamente io NON CAPISCO: COME CACCHIO Fà UN BIMBO DI CIRCA 7 ANNI A CONOSCERE "SUPERCAR"??? io me lo ricordo appena ed'ero già grandicello visto che ho 42 anni oggi...
cos'è..una tradizione di famiglia? [:0]
ovviamnte non voglio dare la colpa solo al famigerato telefilm, che pure vedevo sporadicamente e mi faceva ridere per la simpatica pacchianità che lo caratterizzava; la colpa è anche di GM che ha permesso o voluto una marcata somiglianza tra la (bellisima cmq) firebird e la corvette [V] creando confusione tra i profani. (e i kittomani!)
E adesso per la vs. gioia chiudo offrendovi un passaggio del famoso tema musicale:
PA PARARAAA PIIPPIRIRIRIII...ZAN ZAN! [)]
('rtacci loro..)
Immagine:
14,18KB