-
HELP CRISTALLO C5 !!
da circa una settimana sto cercando di sistemare il cristallo della portiera lato guida della C5 2003 cabrio.
-smontato il pannello
-staccato il morsetto comandi (a quadro spento)
-staccata la membrana protettiva
tutto sembra in ordine, le viti serrate bene e non ci sono corsie dove scorre il vetro !
il vetro destro però é bello fisso e fermo anche completamente alzato, mentre il sinistro é
come allentato alla base e ha un gioco di circa 3 cm nella parte più alta quando tutto sollevato.
Se qualcuno ha esperienza a riguardo mi faccia sapere cosa possa fare per fermare il gioco!
Forse Christian o qualcuno che ha un po di esperienza sulle C5... ??!!
grazie a tutti
-
TOP-FLIGHT Member
guarda che si sfibra l'attacco inferiore sulla portiera ...
e quindi si muove tutto il pantografo.
qualcuna così mi è capitata.
ciao
-
quindi cosa devo fare cambiare l'attacco ??
ne hai per caso uno in casa ? sai il costo ? credi che possa cambiarlo da solo in garage ?
o si può fissare alla portiera con della epoxi o della resina ?
-
TOP-FLIGHT Member
intendo che proprio la fibra della portiera si rompe.
c'è da lavorare di epoxi o resina appunto...
ciao!
-
ok, grazie Christian, allora no problem avro' di che divertirmi a rattoppare il danno...
grazie mille della dritta, mi fa un certo senso lavorare di resina ed epoxi sulla C5 !
-
TOP-FLIGHT Member
fammi sapere se poi è quello
-
ciao Christian
ho ritirato oggi la 2003 !! ma i carrozzieri mi ha detto che il pantografo era ben fissato alla portiera, quindi nulla di sgranato sulla portiera, a loro sembra proprio che sia il meccanismo da regolare ... ??
non é che mi puoi mandare un esploso con il particolare dove dare un' occhiata, io ho i tre volumoni del service manual 2003 ma non c'é nulla di veramente chiaro per questa problematica !!!
se hai qualche idea ti sarei grato
fabri
-
TOP-FLIGHT Member
tuo indirizzo e-mail? mandami una mail che ti rispondo.
ci guardo magari giovedì!
ciao
-
ciao Christian
ho ritirato oggi la 2003 !! ma i carrozzieri mi ha detto che il pantografo era ben fissato alla portiera, quindi nulla di sgranato sulla portiera, a loro sembra proprio che sia il meccanismo da regolare ... ??
non é che mi puoi mandare un esploso con il particolare dove dare un' occhiata, io ho i tre volumoni del service manual 2003 ma non c'é nulla di veramente chiaro per questa problematica !!!
se hai qualche idea ti sarei grato
fabri
-
TOP-FLIGHT Member
tuo indirizzo e-mail? mandami una mail che ti rispondo.
ci guardo magari giovedì!
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum