Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: DISCHI BAFFATI per C6 Z06

Visualizzazione Ibrida

tonyrigo
    Guest

DISCHI BAFFATI per C6 Z06

Poichè a breve (ancora un paio di sessioni in pista) dovrò cambiare i dischi anteriori, vorrei provare con dei "baffati" al posto degli originali per evitare le piccole crepe che si formano nell'uso pistaiolo intenso.

Chi sa quali sono le misure esatte dei dischi anteriori, per comprare dei BREMBO o TAROX, oppure come si dice "disco baffato" in inglese?
    Non trovo da nessuna parte la traduzione.
    Forse JACKHAM, che è di madrelingua inglese, può aiutarmi.

Grazie fin d'ora a tutti.

Tony

ennemme
    Guest
    All'anteriore monta dei 355x32, al posteriore dei 340x26. I dischi "baffati" sono slotted. Attento, perché ci sono anche gli open slot che hanno dei fori all'interno delle baffature. Gli slotted sono soltanto baffati. I "forati" sono drilled.

Cosmy88
    Guest
    ma dai tony aspetta ancora un po' e metti tutto l'impianto della zr1 carboceramico

Massi ME c6
    Guest
    M'avete fatto venire un dubbio... questo pome scendo in garage e ispeziono bene i dischi anteriori!!!! e cosa vedo!? Delle mini crepe che di diramano da qualche foro... PORCA DI QUELLA TROIA!!! Ma che usano i dischi che si trovano nelle patatine!?[xx(]

Non so se piangere o essre contento perchè vuol dire che in un giorno di pista c'ho dato dentro! eheheh!

E ora? che faccio?

Hoga
    Guest
    va be anche io in certi buchi ho delle mini mini crepe ...ma non credo sia importante ..gisuto?

Massi ME c6
    Guest
    ah grazie già mi sento meglio...

diehard
    Guest
    facci sapere tony sono curioso di sapere se c'è qualche baffato che vada bene come misure ...

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

va be anche io in certi buchi ho delle mini mini crepe ...ma non credo sia importante ..gisuto?
    Non prendete sottogamba le mini crepe ai dischi perchè presto si aprono quindi occhio e teneteli sotto controllo!

Ciao
    Claudio

Hoga
    Guest
    si ma sono proprio robe minime ...dici che vanno cambiati zao?! non so io di ste cose non ho esperienza.

RobyDark
    Guest
    Se non ne fai un uso impegativo ok, ma se ci dai dentro okkio xké nn si skerza kn i freni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •