Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Consiglio per acquisto...

Visualizzazione Ibrida

Consiglio per acquisto...

Supponiamo di aver trovato una bella z06 a 40k euri (da concessionario) e che non dobbiamo effettuare permute e finanziamenti, secondo voi di quanto si può contrattare il prezzo?
    Io ero orientato a uscire con 35k tutto compreso (passaggio e garanzia).

fabri
    Guest
    credo che ci sei molto vicino, di che model year si tratta ??

E' del 2006 tuttavia ha davvero troppi pochi km (5000) e la cosa non mi convince .
    Ne ho vista anche un'altra del 2005 da privato e mi ha chiesto 36k euro con 55k km che mi sembra più affidabile. A questo punto quanto potrei offrire al privato? 32? 30? 25?

Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    E' del 2006 tuttavia ha davvero troppi pochi km (5000) e la cosa non mi convince
    Se ha davvero quei km, dovrebbe essere piuttosto evidente. Guarda l'usura dei pedali, sedili e volante. Con 5000Km deve essere come nuova. E anche se i km fossero scalati (cosa di cui dubito) di sicuro non possono essere partiti sopra ai 20 mila dove le usure degli interni iniziano a notarsi. Il che non avrebbe comunque senso. Io la prenderei senza pensarci troppo sedi valvole critiche o no.

No guarda non mi sentirei mai tranquillo al 100% soprattutto per lunghi viaggi avrei sempre il pallino in testa... son fatto così
    Una curiosità ma qualcuno sa se ci sono C5 z06 in vendita in Italia? Io sinceramente ho cercato in una valanga di annunci ma non l'ho mai trovata.
    Voi ne avete mai vista/provata una? Opinioni?

No guarda non mi sentirei mai tranquillo al 100% soprattutto per lunghi viaggi avrei sempre il pallino in testa... son fatto così
    Ma guarda che un eventuale problema alle sedi valvole (e non sono convinto che sia così matematico) non si presenta dall'oggi al domani, a meno che non ne fai un uso in pista secondo me lo noti nel giro di 10mila e passa km!! Non può rappresentare una fonte di preoccupazione per i lunghi viaggi. E' come se dicessi che non vuoi fare un viaggio lungo perchè hai paura di consumare gli pneumatici!

fabri
    Guest
    Una curiosità ma qualcuno sa se ci sono C5 z06 in vendita in Italia? Io sinceramente ho cercato in una valanga di annunci ma non l'ho mai trovata.
    Voi ne avete mai vista/provata una? Opinioni?
    ecco qua una bella Z06 del 2002, già aggiornata a 405 hp , bel colore e bel prezzo, per essere precisi come prestazioni e handling un po superiore a una C6 Z51 , sospensioni e pneumatici dedicati , rapporti più corti . mi sembra un bel pezzo da valutare !!

http://www.ebay.co.uk/itm/2002-CHEVR...item1e7ef21c52
    Ultima modifica di fabri; 08-31-2013 alle 08:55 PM

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Se ha davvero quei km, dovrebbe essere piuttosto evidente. Guarda l'usura dei pedali, sedili e volante. Con 5000Km deve essere come nuova. E anche se i km fossero scalati (cosa di cui dubito) di sicuro non possono essere partiti sopra ai 20 mila dove le usure degli interni iniziano a notarsi. Il che non avrebbe comunque senso. Io la prenderei senza pensarci troppo sedi valvole critiche o no.
    quoto al 100%.
    e se hai dubbi, gli dici al venditore di venirci a trovare, in tua presenza, che facciamo assieme un check serio a 360°!!!
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

E' del 2006 tuttavia ha davvero troppi pochi km (5000) e la cosa non mi convince .
    Ne ho vista anche un'altra del 2005 da privato e mi ha chiesto 36k euro con 55k km che mi sembra più affidabile. A questo punto quanto potrei offrire al privato? 32? 30? 25?
    La z 06 non poteva essere del 2005 è stata commercializzata dal 2006, la mia non arriva a 11.000 km, è proprio impossibile che una non ne abbia 5.000? Di difetti alle sedi valvole io non ne hò mai sentito parlare, magari difficoltà di pescaggio olio nel serbatoio olio nelle curve a sx con più di 1,2 g laterali x più di un certo numero di secondi fino al modello 2008, ma si manifestava solo in pista, oppure i cuscinetti dei bilanceri che cedevano, ma prima diventavano parecchio rumorosi e certi disastri sono da imputare alla non conoscenza di tali difetti da parte delle concessionarie, infine esistono z 06 con tanta pista sulle ruote che hanno superato gli 80.000 senza nessun problema meccanico, non è vero che quasi tutte rompono..
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    La z 06 non poteva essere del 2005 è stata commercializzata dal 2006, la mia non arriva a 11.000 km, è proprio impossibile che una non ne abbia 5.000? Di difetti alle sedi valvole io non ne hò mai sentito parlare, magari difficoltà di pescaggio olio nel serbatoio olio nelle curve a sx con più di 1,2 g laterali x più di un certo numero di secondi fino al modello 2008, ma si manifestava solo in pista, oppure i cuscinetti dei bilanceri che cedevano, ma prima diventavano parecchio rumorosi e certi disastri sono da imputare alla non conoscenza di tali difetti da parte delle concessionarie, infine esistono z 06 con tanta pista sulle ruote che hanno superato gli 80.000 senza nessun problema meccanico, non è vero che quasi tutte rompono..
    importata 2005 ci sono...anche in vendita ora...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •