Originariamente Scritto da
hi-fi69
Cerco schema o chi ha fatto la modifica x la radio originale Bose 1988 mai riparata; ho comperato un amli Jbl messo nel retro con 4 casse ovali GTO938 ... l'ampli è un 4 canali e presenta il seguente difetto: 2 canali suonano molto bene con tutte le frequenze ma gli altri 2 canali si sentono solo le frequenza basse!
La radio presenta tutti i collegamenti corretti ... invertendo i 2 canali il difetto rimane sempre sullo stesso canale dell'ampli.
Ho provato i livelli, i guadagni ... ho rifatto le masse ma nn ho trovato nulla; disturbi nn ce ne sono, anzi gli unici disturbi si sentono solo quando alza l'antenna x poi sparire e niente d +! niente rumore alzacristalli ne tantomeno in corsa ...
Preciso che l'ampli prima d essere montato e dopo il difetto è stato provato con una radio provvisoria e tutte le 4 casse suonano con tutte le frequenze senza riportare il difetto della radio Bose... serve un adattatore? esce con una impedenza? serve un segnale d massa x i cavi rca?
La radio Bose esssendo un pre-amplificatore ha un'uscita particolare da utilizzare xi 2 rca posteriori?
Tensione corretta, mute che si accende e spegne correttamente ... ho pensato ad un problema d massa ma lo farebbe x tutte le 4 casse nn 2 !!!
Ringrazio!
Ale