...secondo il mio punto di vista, a non comunicare a tuto il forum, il nome dei votati, la decisione presa per il direttivo, nomi e cognomi, con relative cariche.
Il tutto si è svolto nel più assoluto TOP SECRET!
...poi di punto in bianco, il forum, sempre TOP SECRET,.... e a destra tutti i nominativi di quelli che partecipano alla discussione.
Bè scusate, sono rimasto leggermente di "MERDA", vnr, come qualcuno mi chiamò tempo fa!
Al primo momento non ci ho fatto caso, ho parlato anche con Alain, che gentilmente mi ha dato una spiegazione, però ripensandoci ieri sera tardi, mi avete fatto girare i cosiddetti!
Così come è successo a me, sicuramente qualcun'altro avrà avuto questo sentore!
Siccome si io, che altri, non siamo arrivati adesso, non siamo sprovveduti, almeno credo, naturalmente io parlo in prima voce per me,.........io le mani sporche di olio e grasso di Corvette, le ho tutti i Santi giorni!
Passi il fatto che da poco, io ed un'altro ci siamo messi a sistemare e vendere codeste auto, non siamo però commercianti e se abbiamo ancora qualche cosuccia che ci sfugge, chiediamo consiglio, però ultimamente ho visto una scarsa attenzione alle mie richieste, pazienza, per fortuna che c'è qualcun'altro, nel paese madre, che mi aiuta!
Lasciato questo frangente, credo di aver studiato e approfondito bene, la questione auto Corvette, nella fattispecie, io posso e voglio solamente rimanere nel modello che più preferisco e non in quelle a venire!
Vi ho conosciuto quasi tutti, al ritrovo del mese scorso, devo essere franco, non mi è piaciuto il comportamento di una persona in particolare, che arrivata, ha fatto finta di niente...e mi ha salutato, solamente dopo avergli detto....-ciao sai, sono io-!!!
Nel direttivo, personalmente, non avrei potuto accettare di esserci, già ho poco tempo per due attività, figuriamoci per una terza, ma la chiarezza, due righe...ragazzi guardate che questi sono i...votati!!!!
Questo se permettete, me l'avete negato!
Io sono molto reattivo, reagisco d'impulso e la prima cosa a caldo, che mi è balenata per la mente è stato...basta, cancello l'accesso al forum dal desktop!
Scusate la mia ira, forse è la vecchiaia, visto che gli anta sono passati da quattro anni, ma da Voi non me l'aspettavo!
Grazie.
Klaudio Migliavacca