Oggi ho parlato con la essepi assetti e mi hanno cortesemente spiegato cosa fanno e come fanno.
Ma vorrei capire da chi monta questo tipo d'assetto quale è il comportamento della macchina dopo l'intervento.
Vorrei capire se il dondolio oltre i 160Km\h sparisce, se il dondolio in accelerazione sparisce, se la macchina non si corica più, se le vibrazioni oltre i 90km\h, anche in autostrada sparisce????
E poi spiegatemi voi come sentite la macchina che differenze e consigli.
Che tipo d'assetto montate???
Avete degli assetti tranquilli o più corsaioli??
GRazie per tutto


 
					
					
					
					
				 
			
			 
					
				 se vuoi saperne di piu'sugli assetti della essepi, puoi contattare BURNAUT che ne ha montato uno da poco, io ho provato la sua vette e devo dire che la differenza si sente, ma a velocita' contenute , l'unica cosa negativa e' stata quando (io ero dietro di lui) durante una "tirata" a circa 220 km/ora ho notato una certa propensione a variazioni repentine di triettoria con l'asfalto irregolare, quando la mia (con molle normali) non aveva questo problema, quindi non so' se l'irrigidire troppo dia piu' vantaggi o svantaggi, comunque sicuramente l'auto diventa piu' precisa negli inserimenti in curva....chiedi a burnaut che fra l'altro vuole vendere il kit in quanto cambia auto..ciao
 se vuoi saperne di piu'sugli assetti della essepi, puoi contattare BURNAUT che ne ha montato uno da poco, io ho provato la sua vette e devo dire che la differenza si sente, ma a velocita' contenute , l'unica cosa negativa e' stata quando (io ero dietro di lui) durante una "tirata" a circa 220 km/ora ho notato una certa propensione a variazioni repentine di triettoria con l'asfalto irregolare, quando la mia (con molle normali) non aveva questo problema, quindi non so' se l'irrigidire troppo dia piu' vantaggi o svantaggi, comunque sicuramente l'auto diventa piu' precisa negli inserimenti in curva....chiedi a burnaut che fra l'altro vuole vendere il kit in quanto cambia auto..ciao 
						