Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: volante

Visualizzazione Ibrida

volante

Cosa ne pensate del mio volante nuovo?

Immagine:

260,13KB

Bello....ma cosa hai fatto? Lo hai rivestito sull'esistente? Oppure cosa?

Chi te lo ha modificato??
    Ex C6 Rossa LS2

Secondo me e' un classico coprivolante con elastico.

Bello! Mi piace!

Si, in effetti è un semplice copri/volante ma, ci ho inpiegato 3 ore per cucirlo.
    Mi è costato la bellezza di €12 (all'ipercop) + ago e filo.
    Effettivamente ci sta molto bene esteticamente, stesso stile simil/carbonio degli interni GM,l'impugnatura, devo dire ottima, però, da solo non riesco a giudicare, secondo voi, se non ve lo facevo notare, si vede che è una tamarrata? con un paio di forbicine lo tolgo in 5 minuti, che faccio, lo tolgo?
    HELP ME
    Immagine:

260,13(censurato)KB
    [/quote]

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Si, in effetti è un semplice copri/volante ma, ci ho inpiegato 3 ore per cucirlo.
    Mi è costato la bellezza di €12 (all'ipercop) + ago e filo.
    Effettivamente ci sta molto bene esteticamente, stesso stile simil/carbonio degli interni GM,l'impugnatura, devo dire ottima, però, da solo non riesco a giudicare, secondo voi, se non ve lo facevo notare, si vede che è una tamarrata? con un paio di forbicine lo tolgo in 5 minuti, che faccio, lo tolgo?
    HELP ME
    Immagine:

260,13(censurato)KB
    [/quote]

Mau ma allora non sei convinto nemmeno tu [}] cerca di sponsorizzarlo un pochino poi ognuno ti dice la sua....cerca almeno di convincerci che e' bellissimo

Si vede che è un copri volante ma fa la sua funzione... presevare quello che c'è sotto, se è morbido e ha grip e ti piace che te ne frega del giudizio degli altri l'auto è tua!
    L'unico difetto se mi posso permettere è che ha è il colore troppo scuro che lo mette in evidenza rispetto all'airbag. Se vuoi un lavoro fatto bene porta l'auto da uno che fà rivestimenti in pelle e fattene fare uno personalizzato.

Dario

A me non piace! Si vede troppo che e' applicato(bene) sopra.

mau sinceramente a me non piace neanche... Te lo dico un po a malinquore perchè mi spiace darti un parere negativo dopo tanto lavoro fatto su però visto che hai chiesto un consiglio spassionato è giusto che ti dica la mia sinceramente...capis co il tuo impegno ed il tempo perso a cucirlo però si vede davvero tanto che non è roba di prima qualità e sa di finto inoltre la cosa in assoluto che si nota di più e che non mi piace sono le cuciture che haimè sono quelle che sono e su un auto come questa finirà di sicuro che qualcuno dirà che la corvette costa poco perchè ha finiture scadenti.... me lo hanno detto a me con lo sterzo originale prima di prendere quello bicolore tagliato sotto che ho adesso quindi figurati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •