Anche la seconda edizione del SMM è andata.
E come al solito le Americane (non solo a 4 ruote, ma tante tantissime 2 ruote HD) hanno catalizzato l'attenzione.
E c'era pure una Corvette a me cara, ma non quella che avrei sperato di esporre... Grazie Henry, Lady & Colly per la vostra presenza.
Io ho fatto da accompagnatore alla C4 turbata di Piedone e ad una Ford GT Torino '70 (che ha vinto il premio come "auto più fotografata" del raduno).
Però, come da programma, c'era di tutto e il futuro video di MarkC5 farà capire meglio che macedonia di motori c'era.
[u]AVVISO AI NAVIGANTI:</u>
Premesso che OGNUNO E' LIBERO DI FARSI "LI C...I SUA" e che NON esiste nessun contratto che obbliga a presenziare ad un evento se si è detto "vengo" e poi si cambia idea, premesse 'ste robe, io penso che, se non altro per una questione di correttezza, non sarebbe poi male avvisare (il piccione viaggiatore ha la revisione scaduta? Usate il più normale telefonino anche solo con un messaggino modello Romania "IO NO ESSERE") chi ha organizzato e vi aveva "messo in lista" per cercare di capire come organizzarVi al meglio una manifestazione che pur rimanendo un "passatempo" per chi presenzia, non lo è altrettanto per chi lo gestisce...
Comunque, polemica a parte, eccomi "sulla" Torino:
L'HD di Hi-Fi69 davanti ad una rappresentante del Mustang Forum:
La Torino circondata e una C1 (bellissima) del '58 che guarda...
No, non venivano distribuiti biglietti da 50 euro, era solo Danix che mostrava i suoi attributi (la Sting intendo):
Qui con Driver e Mauri58 (che anche quest'anno non è riuscito a far piovere):
La Batmobile su meccanica Maserati biturbo:
L'ultima vera Lambo: Diablo. Rimango certamente di gusto Yankee, ma questa a me è sempre piaciuta.