Ieri sono andata in palestra ed il mio istruttore mi ha dato una dieta da fare per un mese.
Colazione caffe e latte, dopo un'oretta yogurt o un frutto (dato che appena sveglia non riesco a mangiare).
A meta' mattinata un panino con un salume
Pranzo, riso ed una insalatona mista
Pomeriggio yogurt o frutto
Sera, un secondo e un contorno.

Pasta e pane niente !!!!
Il sabato e la domenica...sono abbastanza libera, pero'....posso mangiare quello che voglio il sabato sera e la domanica a pranzo....oppure solo la domenica a pranzo e la domenica sera....insomma....s olo in 24 ore posso mangiare quello che voglio ma senza esagerare.
Credo che mi stia facendo fare questa dieta per abituare il mio fisico a mangiare poco e spesso....ed anche per "pulirmi" un po'.
Ha detto che poi tra un mese aggiungiamo qualcosa [:I]

Mamma mia....ehm...non ho mai fatto una dieta....ed il solo pensiero di non poter piu' mangiare pasta, cioccolata, merendine, patatine, gelati, dolci.....oh mio Dioooo [:211]
Ieri poi ho fatto la seconda lezione di fit-boxe....uno sballoooo. La desideravo da una settimana e l'istruttrice se n'e' resa conto...E' dovusta stare quasi tutto il tempo dietro al mio sacco perche' davo calci e cazzotti troppo forti e lo spostavo [:89]
Aaaahhhh....mi sono proprio divertita e ho scaricato un po' di stress e di rabbia che avevo dentro [8D]