Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: sedili elettrici

Exclamation sedili elettrici

Ho trovato su ebay il "seat track " completo di motorino elettrico e ingranaggi per il sedile. Ho infatti un piccolo problema al sedile guida , spesso non va avanti perchè le rotelle , che sono in neoprene,sgranano. Lo fa spesso ma non sempre .E' un difetto molto noto: il motore gira ma a vuoto. Non esiste un kit di riparazione come per i fari, bisogna cambiare tutto lo chassis, una sorta di slitta, che ospita il motore e gli ingranaggi che si trova sotto al sedile, si chiama appunto" seat track ". Dal momento che nuovi non esistono più, o vengono ricostruiti a caro prezzo ( $$$ ) oppure si comprano dal rottamaio. Ho in asta uno chassis prelevato dal lato passeggero, dicono che è perfettamente intercambiabile con quello guida. Penso che non ci siano problemi, ma per conferma volevo chiedervelo anche perchè quello che ho adocchiato sta a 70$ , mentre quello del guidatore, sempre dello stesso venditore, è arrivato a oltre 120$ solo perchè è presentato come " driver seat rack". Ma le foto dei due pezzi sono perfettamente uguali

e possibile visto che il sedile di guida puo essee cambiato con quello del passeggero senza alcun problema
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

in effetti io pensavo al contrario quando qualcuno vende pezzi sarebbe interessante quello del guidatore da mettere sul passeggero
    così i sedili sono entrambi elettrici
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Nel 1988 entrambi i sedili erano elettrici
    Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    in effetti io pensavo al contrario quando qualcuno vende pezzi sarebbe interessante quello del guidatore da mettere sul passeggero
    così i sedili sono entrambi elettrici

Mi sa che sono optional su tutte, anche sulla mia, sia guida che passeggero RPO AC1 e AC3.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

miiii la mia è del 87 per poco non li avevo elettrici entrambi
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

...confermo i sedili entrambi elettrici (nella mia 88 sorella gemella di motoretto) e confermo pure la rottura dell'ingranaggio ,lato passeggero però, non torna indietro il mio...uffff (mi sono accorto dopo un paio d'anni dall'acquisto ) ...come dice mic, dovrebbero essere intercambiabili, io li ho smontati e mi parevano proprio uguali uguali...

Ho avuto la conferma dal forum americano : sono perfettamente intercambiabili, è lo stesso articolo con lo stesso numero di serie. Grazie a tutti. Senza i rottamai americani siamo proprio fritti.

un altra storia a lieto fine !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •