Ciao a tutti, sono nuovo del forum...appena iscritto e non vedo l'ora di ascoltare i vostri pareri.

Ho acquistato dopo averla sognata per tanti anni una splendida Corvette C4 convertibile Automatica LT1-nera cerchi 17''- del 1994.
E' la mia prima auto americana.Certo devo fare un salto nel passato per quello che riguarda la guidabilita' dell auto,avendo le balestre l assetto della VW Polo di mia nonna e' migliore.(so che se cambio tutto il sistema di sospensioni la miglioro,ma io le auto le voglio originali quindi rimane come e' uscita).
L'auto meccanicamente e' in ordine,tagliandata nel tempo,io ho fatto fare cambio olio mot e cambio,candele ecc,pneumatici nuovi e ho sostiuito testine di sterzo...
Nel salto nel pasasato che ho fatto in guidabilita' ho accettato naturalmente pregi e difetti(ho gia avuto auto d epoca)ma avverto nella guida un senso di sfarfallamento(per farvi capire meglio come guidare con i bulloni allentati delle ruote)e non capisco francamente se tutte le C4 trasmettono questa sensazione per via delle balestre oppure e' la mia vettura ad aver problemi.
Io lavoro a Codroipo(UD) ed in zona non ci sono persone competenti.
Vorrei quindi sapere se questo sfarfallamento lo avete avvertito anche voi nelle vostre appena acquistate oppure e' un problema da risolvere,magari un mozzo storto,dischi storti..non so sto fantasticando.

Confido nel vostro aiuto.