Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: help!!!!!

filo
    Guest

help!!!!!

ragazzi tolta la macchina dal garage ho notato delle tracce di olio rosso all'altezza del differenziale?puo essere olio differenziale o cambio?cristian tu cosa dici?possibbile che la perdita si sia nuovamente verificata?grazie filo

fabri
    Guest
    cambio [B)]

fabri
    Guest
    cambio [B)]

tutto può essere, ma mi par strano [:0][:0][:0]

foto???
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

tutto può essere, ma mi par strano [:0][:0][:0]

foto???
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    devo dire che piu di una volta mi e capito dopo il ritorno dall'officina da cristian di dover stringere le viti della coppa del cambio,mi sembra strano che si allentano cosi,le foto le posto domani mattina,cosa dite devo mettere qualcosa sui filetti delle viti?l'olio che c'e in quella coppa e rosso per caso cristian?perche se e cosi penso sia un problema di assestamento della guarnizione o di perdita a acusa dell' allentarsi delle viti,ma domani la sollevo e vi dico meglio[V]

filo
    Guest
    devo dire che piu di una volta mi e capito dopo il ritorno dall'officina da cristian di dover stringere le viti della coppa del cambio,mi sembra strano che si allentano cosi,le foto le posto domani mattina,cosa dite devo mettere qualcosa sui filetti delle viti?l'olio che c'e in quella coppa e rosso per caso cristian?perche se e cosi penso sia un problema di assestamento della guarnizione o di perdita a acusa dell' allentarsi delle viti,ma domani la sollevo e vi dico meglio[V]

[:0][:0][:0]
    le viti che si allentano ????
    ve be che la tua è bassa, però è la prima volta mi capita una cosa del genere!!!
    oltretutto vanno tirate poco, a 11 Nm ...
    si cmq è un olio rosso!
    al limite mettici un frena filetti leggero, però giuro la cosa mi lascia perplesso...
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

[:0][:0][:0]
    le viti che si allentano ????
    ve be che la tua è bassa, però è la prima volta mi capita una cosa del genere!!!
    oltretutto vanno tirate poco, a 11 Nm ...
    si cmq è un olio rosso!
    al limite mettici un frena filetti leggero, però giuro la cosa mi lascia perplesso...
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    si cristian anch'io credevo che non erano state strinte bene la prima volta,pero quando ho visto che si ripeto son rimasto perplesso,spero che sia solo un problema di guarnizione/viti e nient'altro.a domani e grzaie.filo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •