Ciao anthony
quello non è il posteriore della zr1 ma quello della z06 ron fellows.... cmq complimenti ci sta bene
Mia amica Marina, mi ha fatto un bel regalo di questo ZR1 spoiler colorato... Finalmente ho avuto il tempo di montarlo[8D]
![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Ciao anthony
quello non è il posteriore della zr1 ma quello della z06 ron fellows.... cmq complimenti ci sta bene
E questo Sabato, partiamo per Las Vegas... [}]
Forse avrà riservato un giorno di corsa per me a Spring Mountain per il mio compleanno ..... Almeno questo è mio volontà.![]()
Ciao Raffo.... Hai ragione...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ciao anthony
![]()
Bello bello!![]()
Pensa che volevo andarci anchio 2 anni fa quando mia figlia lavorava a Vegas ed ero li in visita.Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Forse avrà riservato un giorno di corsa per me a Spring Mountain per il mio compleanno ..... Almeno questo è mio volontà.![]()
Chiesi il corso guida Corvette con Ron Fellows come istruttore, no altri, no problem mi risposero, ma solo 8000$ per un giorno.
![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
complimenti x la tua zetona...![]()
corvette z06 gialla
bellissima gialla !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Splendida! Sei troppo simpatico![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
$8000 al giorno?!?!? Che Palle!!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Pensa che volevo andarci anchio 2 anni fa quando mia figlia lavorava a Vegas ed ero li in visita.Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Chiesi il corso guida Corvette con Ron Fellows come istruttore, no altri, no problem mi risposero, ma solo 8000$ per un giorno.
![]()
Anche per Ron Fellows, $8000!!! Io avrei detto "Ma vattene a fa una cagata... "[V]