Citazione:
Messaggio inserito da bulletta
Io ho votato Di Pietro. Quindi, tecnicamente, avrei dato il voto al governo attuale. Nel quale pero' non mi riconosco, e questo praticamente da subito (quando sentii che Mastella diventava ministro, credetti di essere su candid camera.... invece, purtroppo, era, ed e', tutto vero).
Non c'e' molto da dire. L'alternativa a tratti mi pare peggiore, altre volte alla pari, quindi comunque di livello infimo. Ma la presenza dall'altra parte di Berlusconi, Biondi, Bossi, Calderoli e Borghezio (e ne taccio qualcuno per rispetto di chi mi legge dopo cena...) mi provoca un conato di vomito, quindi sono certo che finche' ci sono quelle facce, non li votero' mai.
Insomma, praticamente una sorta di scelta tra padella e brace. Come e' d'altra parte sempre stato, da quel che ricordo.
Just my 2 cent, e' la mia opinione, ovviamente spiegata in maniera superficiale, quindi non alimentero' nessuna polemica, e rimarro', nel caso, a lurkare.
Ah, questo lo conoscete, vero?
http://www.dimmichiseitidirochivotar...face/Home.aspx
Al tempo in cui venne fuori, ci fu chi sostenne che era un fantastico screening preelettorale, ma mi pare un giochino troppo generico per essere utilizzabile per fini diversi da quelli che si propone (leggete l'home page, e' spiegato tutto li').