Mi sento solo e triste , tutte le cose sembrano andare male... l'unico conforto che torvo in questi momenti e in un pupazzo con cui dormo da 19 anni !:(
scusate se non posto e non mi faccio sentire ma ho solo voglia di piangere ...
Visualizzazione Stampabile
Mi sento solo e triste , tutte le cose sembrano andare male... l'unico conforto che torvo in questi momenti e in un pupazzo con cui dormo da 19 anni !:(
scusate se non posto e non mi faccio sentire ma ho solo voglia di piangere ...
[:X]...i periodi brutti capitano a tutti....ma stai sicuro che dopo verra' sicuramente un bellissimo periodo.....purtropp o e' la vita !
cosa fai da solo !!!!!!!ma vieni giù a Trino che ci facciamo due risate......;)
Non so cosa ti sia successo...:(
Ma spero niente di grave;)
Se proprio non passa ti invito volentieri in riviera dove conosco tutto e MOLTO DI PIU!!!
SICURAMENTE CI SI DIVERTE...
In tutti i sensi...:D:D:D
Tirati su Hoga, qualsiasi cosa sia...è la vita che è fatta proprio così e...purtroppo non ci si puo fare nulla [V]
Ti siamo tutti vicino ;)
the show must go on.... è la vita ed è difficile.
una curiosità, hai mai lavato il peluche in 19 anni! :D:D:D
Gli alti e i bassi della vita!![B)]
Bella fregatura vero?:)
Io consigio vivamente di alzarti e provare a ridere in faccia ai tuoi problemi!
Non prenderlo come un "fregatene" ma come un "affrontali a testa alta!"[^]
Esci di casa fatti un giro, da solo o in compagnia, divertiti e vedrai che anche i momenti più bui della vita valgono la pena di essere vissuti!;)
Se ti tira su Hoga sappi che stasera mi sento molto molto molto molto giu' anche io!!!!
Dai dai che passa!!!!:)
Guardati intorno Hoga.
Il sentirsi soli è un male comune..purtroppo. La serenità è quasi un lusso. La vita è così, a volte va bene a volte no. Ma tutto passa... e quando è passato non ci pensi più.
La primavera fa questo effetto. :)
A volte piangere è utile, serve a sfogarsi.
Soffrire e sentire la sofferenza dentro se stessi è normale, se no non saremmo umani, questo non è un male.
L'importante è non abbattersi e non autodistruggersi ma pensare positivamente al futuro e cercare di crearlo così come lo vorremmo.
Hoga.... qualunque sia il motivo che ti rende triste..... accettalo e combattilo!
Sei giovane, hai 19 anni.... forse (lo spero per te) stai vivendo la tua prima "musata" della vita.... e questo ti farà crescere.
Queste sono le cose che fanno crescere, non i compleanni o l'anagrafe!
STAI TRANQUILLO, TUTTO PASSA..... E, COME SI DICE A FIRENZE, "IL TEMPO E' GALANTUOMO"
Pari avanti tutta..... SEMPRE!;)
Forza Hoga domani è un altro giorno e sarà sicuramente migliore.
[8D][8D]
Ehi Hoga, non ti conosco, ma a 19 anni hai il mondo davanti.........
qualsiasi cosa ti possa essere successo, passerà! Bisogna pensare sempre positivo, ricordi la storia del bicchiere mezzo pieno....o mezzo vuoto? E' lo stesso bicchiere, dipende solo da come lo vedi tu!!
Dai hoga anche per me sto periodo non è il massimo, ma ricordati bisogna stare sempre sulla cresta dell'onda.....
Reagire sempre!
Be allora da cosa incomincare ... e morta mia nonna , i medici le avevano dato 2 anni giusto l'altro giorno , la mia ragazza il giorno dopo non sapendo nulla mi ha detto che vuole prendersi un po di tempo x pensare (visto che ci conosciamo da 4 mesi e lei dice di amarmi xo a volte le viene in mente la storia che aveva con il ragazzo che ha avuto x ben due anni ...), mi ha detto che non si vuole sposare prima dei 30 anni e che non vuole storie lunghe (inteso max 2 o 3 anni ) e cio' mi ha ferito molto ,sono stato preso sotto sia con il piede sotto la ruota che andando a terra e mi fa male tutto ,non sopporto piu nessuno e ho solo voglia di piangere e prego xche l'universo finisca ...o almeno prego x diventare skizzofrenico cosi da poter avere nella mia mente cio che mi manca nella vita ...cioe' le sicurezze in campo sentimentale e la felicita' e la spensieratezza che non ho piu da molto tempo !A 19 anni un ragazzo non puo essere depresso ma io lo sono ,pur avendo una vette e stando bene in campo finanziario , sto sempre di merda da anni in campo emotivo , ma non solo in rapporti sentimentali ! Cioe proprio di mio sto male , vedo grigio tutto ...ho perso non molto tempo fa 2 miei carissimi amici in un incidente stradale ...voi ora direte di tirarmi su ,che c'e altro nella vita ...ma oltre a tutto questo ci sono anke i miei problemi di salute , le mie ansie e i miei timori x una vita che non mi da felicita' al momento ...scusate lo sfogo :(
Hoga.... che dire... ci dispiace che tu sia così triste!!
Comunque ti dò un paio di consigli derivanti dall'esperienza che ti porta un'età un po'.... diciamo "diversa" !:D
1) Una ragazza che ragiona così.... sarà mica forse meglio "perderla" che "trovarla" ???...pensaci!
2) Il piede...vabbè, queste son cazzate e tu le sai bene!
3) La nonna..... ovviamente ci si rimane male... ma i nonni, prima o poi, muoiono tutti.... e naturale!.... la tragedia sarebbe se fosse il contrario, no?
Insomma, lo sai da te che devi reagire, lo sai da te che devi ruperare i problemi e lo sconforto....
Pensa che fra un mese ci ritroveremo tutti insieme e ci si butterà via dal divertimento...
..un piccolo passo per superare gli ostacoli!
Ci sono molti "muri" nella vita... a volte si riesce a scavalcarli.... a volte, invece, bisogna aggirarli e questo costa tempo e pazienza... ma si può fare!;)
Ciao Hoga,anch'io ho avuto momenti non proprio felici ed anche adesso penso che potrei stare meglio ma il nostro destino non si cambia,siamo noi che dobbiamo accettare le prove che la vita ci da e superarle..
Quando al mattino ti svegli e apri gli occhi pensa che qualcuno vive nel buio,se hai male al piede pensa che passerà mentre qualcuno il male non lo potrà mai sentire.Apprezza le piccole cose di ogni giorno,la vita a volte è dura ma è bellissima...
Con affetto
Emi[8D][8D]
X la ragazza la capisco , non conosci la sua vita nei dettagli! lei non e che pensa al suo ex , ma non riesce a sbloccarsi x colpa sua ...da quando l'ha menata e cambiata ...x in resto mi sembra deludente la situazione ...
Tieni botta!!!
Quasi tutto passa...con l'aiuto del tempo!!!;););)
Hoga , per avere 19 anni secondo me ti fai troppe seghe mentali , goditi un pò la vita e poi ti ripeto , fai un salto a Trino che ci facciamo due risate........;)
Come se non bastasse 2 oggi sono venuti a rapirare al distributore di mio padre .... io ero nell'ufficio e mi hanno puntato un arma alla testa , e gli ho dovuto dare il mio portafoglio con patente e tutto +7500 euro , e il portafoglio del lavoro con 15000 in contanti ........ sto ankora tremando !!! figli di puttana ! da come parlavano erano rumeni ! bastardi di merda tutti nel loro paese ! mo prendo il porto d'armi e gli rispedisco a casa 1 x 1
Esperienza vissuta, caro Hoga!
A Milano, durante una Fiera, sono venuti alle 1 di notte , ci hanno fatti scendere dalle camere uno ad uno, ci hanno legato alle sedie della sala da pranzo con il nastro da pacchi (giuro... come nei filma) e sono stato personalmente con un tizio col passamontagna (italiano) di fronte a me che mi puntava una 44 Magnum.... fino alle 5 di mattina...4 ore!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Giuro che la Magnum ha un buco da cui esce la pallottola che sembra il traforo del frejus..... cazzo!!!
Comunque..... capita, purtroppo!;)
gente di merda ... mi compro un fucile a pompa e mi mi porto sempre dietro le katane che ho a casa ... vediamo se ci riprovano!
cazzo più sento queste cose e più mi viene voglia di chiudere le frontiere a questi bastardi...
... bisognava farlo da tempo e nn permettere ai politici d fare i propri interessi ! [}:)]
Anch'io penso che ormai sia troppo tardi,
Ma sicuramente non mi aspetto aiuto dal governo...[}:)][}:)][}:)]
Nel frattempo sono quasi cintura nera di Kung_Fu e le armi le uso con maestria quasi tutte,per quelle con il porto d'armi ho ancora meno problemi,sono stato fuciliere assaltatore nell'esercito ed ero stato scielto nel 97° per una missione in Albania!!!
MO SO CAXXI DI CHI SI FA SOTTO!!!!!:)
Poi se succede qualcosa,mi cago a dosso come tanti;););)
si ok, sottoscrivo tutto, maledetti bastardi, però anche tu continui a pubblicizzare i tuoi guadagni con la tua attività, come lo fai qui lo farai altrove. Certo i benzinai li rapinano comunque, ma un po' di discrezione, oltre ad essere raffinata, può evitare di attirare malintenzionati.
...cintura nera di kung fu...?
MI DIMENTICAVO CHE E 2 BELL LEGGE STO FORUM !Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
si ok, sottoscrivo tutto, maledetti bastardi, però anche tu continui a pubblicizzare i tuoi guadagni con la tua attività, come lo fai qui lo farai altrove. Certo i benzinai li rapinano comunque, ma un po' di discrezione, oltre ad essere raffinata, può evitare di attirare malintenzionati.
Beh, menomale che ti hanno portato via solo gli spiccioli...non l'hanno nemmeno detto al tg5 :D:D:D
si xche ho denunciato come furto e non come rapina xche mio padre ha paura di ulteriori ritorsioni......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Beh, menomale che ti hanno portato via solo gli spiccioli...non l'hanno nemmeno detto al tg5 :D:D:D
Grande!
i soldi sono una cosa , la vita un altra (almeno a casa mia )
Ehhhhh è la dura vita del pescatore di vongole ;)
Si...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch
...cintura nera di kung fu...?
Il nome tecnico è BAK HOK PAY,che vuol semplicemente dire famiglia della gru bianca,stile TIBETANO di lotta dove oltre che ad una certa filosofia di vita "BUDDISMO" è associato una miriade di stili di vari generi fra cui anche la lotta mongola e la lotta greco romana...[8)][8)][8)]
Ma non vorrei essere troppo pesante con altre dicerie...;););)
Ah ecco. Ho capito, mi stupivo visto che ho praticato kung fu tradizionale per diversi anni e nel kung fu appunto tradizionale non esistono le cinture, ma solo i gradi (Si-dai, Si-hing, Si-sok, Si-fu)
Fine Off topic!
Lo so...
Anche per noi è cosi...
Ma per rendere piu facile l'interpretazione di gente esterna dal "giro" si usano i colori...:)
Anche se a me onestametne non me ne puo fregare niente della cintura,mi dedico solo alla pratica...[:I]
Aaaaah, ecco!
P.S. anche la nostra fa parte della parte del kung_fu tradizionale,
si dice che sia una delle piu antiche al mondo [:0] ma poi non so...
E proprio per quello che negli anni si è mobilitata e ha raccolto anche tutte le esperienze che ha trovato dal Tibet fino ad arrivare nella Cina popolare...[:I]