Innanzitutto un saluto ai cari <vecchi amici > PierPaolo e Stefano che ringrazio per la generosa introduzione !
PierPaolo tranquillo non credo proprio di ritornare in Viper anche se sicuramente é la vettura che mi ha fornito le soddisfazioni maggiori
( a Voi Amici devo però ricordare che la Viper ha coperto un periodo molto particolare e non facile della mia vita familiare e che quindi
ha rappresentato un supporto psicologico ...).Ultimamente sto investendo ( meglio dire spendendo ) con la stessa passione , nel mio sport,
e ho acquistato una nuova Bianchi OltreXR1 .....( i prezzi delle biciclette da corsa come di tutti i particolari annessi sono letteralmente da ...
fuori di testa . Gli ultimi listini per esempio della Americana Trek fanno registrare cifre per i top di gamma superiori ai 14k € !!)
Comunque Vi terrò aggiornati nel caso avessi ancora un guizzo motoristico ( il così detto ...rimbalzo tecnico del gatto morto!)
Giallo appena rientro dalla Francia ( venerdì prossimo) vedrò di farti pervenire alcune foto ( non ne ho molte ) Ti posso comunque riconfermare
che la mia Corvette C3 Coupé é un anno 1982 ma é dotata di un motore 350HO Deluxe , cambio automatico ,carburatori Holley 600 .
E' stata completamente rivista ( anche se non ha subito un frame-off completo come quello di Elisa ) partendo comunque da una base già buona
Di colore bianco ( é stata riverniciata a regola d'arte ) gli interni conservati perché in buone condizioni ( vintage) e poi sono stati
fatti una serie molto lunga di verifiche, sostituzioni ed interventi. Gira alla perfezione e come anticipatoti é disponibile per qualsiasi prova e verifica
E' iscritta ASI-Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica del 14702/2012 n 22787
( personalmente avendo una certa esperienza motoristica e di auto americane ho sperimentato personalmente che in fotografia sembrano tutte belle ....
resto un tradizionalista e credo che le cose bisogna provarle , toccarle personalmente se se ne hanno le capacità , altrimenti aiutati da
qualche reale esperto ! In giro però ci sono moltissimi ....quaqquaraquà!)
La vettura si trova in zona Monza ( quest'anno ha partecipato al Raduno Corvette Italia ) é ovviamente Iscritta al Registro Corvette Italia.
Se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi al 348 3616136 o via email a
chevyc5ls1@yahoo.it
saluti
blacktower