Allegato 9174la mia C4 è quasi pronta per andare dal carrozziere, vi confesso che farla così non mi dispiace...:linguacc ia: vorrei aprire un tavolo di pareri ..anche pesanti ..accetto tutto..secondo voi ..classica o esagerata ???'
Visualizzazione Stampabile
Allegato 9174la mia C4 è quasi pronta per andare dal carrozziere, vi confesso che farla così non mi dispiace...:linguacc ia: vorrei aprire un tavolo di pareri ..anche pesanti ..accetto tutto..secondo voi ..classica o esagerata ???'
Poche Parole.... NON fare CAZZATE :stupito: Poi cosi' ti manca solo la tuta ed il casco per fare l'uomo e la vette cannone..... ma il cannone in questo caso e' un gargantuesco calcio nel c..o :divertito::linguacc ia::divertito:
A me piace da morire!! Pensa che avevo usato una foto simile come esempio x il carrozziere!! Ah ah!!
Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!: soddisfatto:
Eggolaaaa.... dai Elisa.... deludendo :linguaccia: mi sembri una tipa cosi' a modino, infatti lo dimostri nelle ottime scelte fatte per la tua super c3 :soddisfatto: poi se Jaul fa parte di una compagnia circense questo e' un altro paio di maniche :):):)
Io così non la farei mai!! a me non piace, poi se sei convinto deve piacere a te rispetto i tuoi gusti!! secondo me la vette come la fai la fai ha sempre il suo fascino!!!:soddisfat to:
Per esempio prendi una vette marrone , senape, oro sono colori che non gradisco, qualsiasi altra macchina secondo me fa ribrezzo, la vette la guardi e ha il suo fascino!!:compiaciut o:
Ah ah! Beccatevi le foto!! A me piacciono anche molto i colori metallizzati che cambiano al sole!!
Elisa ma il cannone sopra citato da Clavha non era da fumare!!:stupito::sc herzoso::divertito:
tu hai una vaga idea di come la vorresti o di come ti piacerebbe ? preferisci classica stravagante elegante .............. avrai pure qualche idea in proposito .........
Concordo sul fatto che a stelle e strisce stanno meglio le C2 e C3, ma forse dipende anche da come la si fa, nel senso se con più o meno movimento nella parte a strisce.
Detto questo. ..deve piacere per primo a te, poi gli altri si attaccano ;)
Tifdo in anteprima una notizia che solo in tre ad oggi sapevano...c'è un altro qui nel forum che sta seriamente valutando dicgare la sua C3 a stelle e strisce :) :) :)
Z
PS: dovendo decidere come farla, io se fossecuna post 91 la farei come la grand sport ;)
Premesso che ognuno fa quello che caxxo gli pare................ . ma perchè chiedi il parere degli altri???? vuoi farla a stelle e strisce???? E FALLA ma perchè devi chiedere......... si vive una volta sola................ FALLA COME TI PAre!!!!
Giusto falla come vuoi tu... Se chiedi consigli pero' credo che tu non sia molto convinto.
farla bicolore ???
Lavorando le pellicole in digitale si possono ottenere delle decalcomanie molto belle e reversibili...non ci sono limiti alla fantasia,puoi sfumare la bandiera sul colore di base,magari qualcosa che scorre sulla fiancata come la Pace car del 1995...e oltre...
Allegato 9203 Allegato 9204 Allegato 9205 Allegato 9206
...OSIGNUR... a..zzo che belle!!!!...adesso sono ancora più..confuso ma" grazie" delle foto.... bella idea...vi farò sapere:divertito: o meglio..vedere !!!
Ormai le ditte di pubblicita' che fanno furgoni e macchine aziendali sono in grado di farti un layout su photoshop secondo tue specifiche o magari da foto,poi stampano su plotter e pellicola speciale e ti fanno l'applicazione su macchina.
Io (immagino non ci fossero dubbi in merito :linguaccia:) voto per la customizzazione....a gusto, uso e consumo del proprietario
io non la farei mai così...non che sia brutta èèè,ma solo perché mi darebbe noia dopo poco.comunque ognuno con i suoi dindi fa quello che vuole:soddisfatto:
Buon lavoro!!!
In effetti è bella,ricorda le macchinine Hot Wheels,però è troppo vistosa nell'utilizzo normale,soprattutto qui in Sicilia che c'è troppa invidia
Ma ogni vette ha le sue particolarità
era da un bel po che ci eravamo dimenticati di questo post .................
Io al massimo farei le Stripes...... http://www.vettestripes.com/C4-Stripes
Non è bello quello che è bello, ma è bello quello che piace :D :D