Visualizzazione Stampabile
-
C3 1970 Cosa ne pensate?
Avrei trovato questa:
http://www.youtube.com/watch?v=k5E-F...ature=youtu.be
Questa C3 sta a 2 ore d'auto da dove abita un mio caro amico, che avrebbe la possibilità di visionarmela ed eventualmente di farmi il pick up. Prima di scomodarlo vorrei avere il vostro parere "super-autorevole"
-
Bella anche se la qualità del video è scarsa,e quanto chiederebbe?
-
-
Allegati: 13
-
Vista cosi' non sembra male,anche se l'abbinamento colori sembrerebbe non originale (ma posso sbagliare)cosi' come le side pipes non previste nel 1970 ....e comunque se parliamo di 19.900 $ non e' affatto male...
-
Il venditore mi dice che è l'auto è originale ed è molto rara in quanto sarebbe una "limited Edition", una di 400 unità costruite in totale, matching number, trasmissione Muncie M22, 2 proprietari
-
Fatti dire di più su questa edizione limitata, sono proprio curioso ;)
Z
-
Ho un amico di lavoro che abita giusto giusto ad un'oretta e mezza di strada da questo autosalone, suo fratello tra l'altro è appassionato di muscle car americane (quando ci parlai aveva una Cuda). Quindi pensavo di mandarli in avanscoperta per controllarmi l'auto e provarla. In tal proposito ho spiegato tutto ciò al venditore pregandolo quindi di essere onesto nell'evidenziarmi subito eventuali difetti, presenta di incidenti e/o cattive riparazioni, perdite di olio e/o quant'altro, così da evitare di far perder tempo a tutti.
-
Zorro, hai MP, sono proprio uno stalker :p
-
Beh se è il 390 Hp ne hanno fatte 4400 su 17000 se il cambio M22 Heavy Duty c'è ne sono 25,se la trimtag dice 986 (Cortez Silver)-422 (Green) i colori sono giusti.
Gli scarichi non sembrano originali ma stanno benino visto che hanno chiuso i fori dietro.
-
Gli scarichi come potrebbero essere originali?
Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!:soddisfa tto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Beh se è il 390 Hp ne hanno fatte 4400 su 17000 se il cambio M22 Heavy Duty c'è ne sono 25,se la trimtag dice 986 (Cortez Silver)-422 (Green) i colori sono giusti.
Gli scarichi non sembrano originali ma stanno benino visto che hanno chiuso i fori dietro.
Mi dice che è dotata di soft top e che così ne han fatte solo 400. Il colore è Cortez Silver 986, gli interni sono Vynil 422. Confermo che gli scarichi non sono originali, ma non si può avere tutto dalla vita... Vedo se riesco a mandare un amico ad ispezionarla e provarla, poi vi aggiorno.
Mi ha girato questo, riguardo al mio quesito sulla combinazione colori:
http://1970corvetteregistry.org/codes
In effetti nel '70 il Cortez Silver 986 ed il Vinile verde 422 erano presenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziobiagio
Gli scarichi come potrebbero essere originali?
Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!:soddisfa tto:
Solo nel 1969 le sidepipes erano originali della casa...
-
Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
Non è mica convertibile!!!
-
Forse è un Soft-T-Top...:compiaciuto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziobiagio
Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
Non è mica convertibile!!!
Non ho capito neanche io...