cosa ne pensate per la c3?
Non dovrebbe aumentare prestazioni e diminuire i consumi?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...91403201_w.jpg
37,12KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
37,12KB
azzzzz bell impianto !!!!!!!!!!!!!!:):):) :):):):)
Aumento di prestazioni !!!!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D SIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
diminuzione di cunsumi ?????????????? un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![:I][:I][:I][:I][:I] forse !!![:o)][:o)][:o)]
E dire anche a noi poveretti, che a mala pena capiamo trattarsi di cosa NON commestibile, cosa accidenti sia, no eh ?[:o)][:o)][:o)][:o)]
Henry è una conversione da carburatore a iniezione multipoint!
Luca se compri una roba del genere, sai che figata smanettare con la centralina??!!! :D:D:D
A quanto ammonta il salasso?
è una figata questo!! penso sia sui 3.000 dollari!!! per ora guardo e mi informo,.. il grano nn ce l'ho :D
cmq deve essere una bella bestia messa a punto bene!!!!
il costo è di circa 1500 / 1800 dollari....
http://www.summitracing.com/search/P...wer-Pack-Kits/
Bluesman ma non mi sembra comPleto il kit.. Non ce la foto per verificare..
Cmq secondo me è una figata!!!
Per chi qma il carburatore è un eresia! Ma io amo la c3 e le prestazioni e non i consumi!! :-)
Sarebbe un bel progetto un 383 stroker, teste in alluminio e questo mostro!!
Sogni :-)
Verifica bene che ci stia sotto il cofano, prima! ;)
sicuramente ci sarebbero migliorie non indifferenti[^] ma per quello che costa e per lo sbattimento del montaggio, che suppongo includa il dover creare alloggi per i vari sensori aggiuntivi, tanto varrebbe trovare un L98 a poco prezzo e trapiantarlo per intero:)
cmq personalmenmte preferisco di gran lunga il suo bel carburatore Q-JET sulla C3[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Immagine:
37,12(censurato)KB
in effetti trovare un motore e cambio della c4 e trapiantarlo è stato il mio primo pensiero...forse conviene!
la mia a carburatore va benissimo! ma usandola un po' di più del dovuto ti dissangua, ci ho messo 150 euro in 3 giorni usandola solo la sera qui a torino...!!!
Poi certo che la c3 ad inizione è un eresia per un appassionato! lo so! :D E' da insulti pesanti! haahahah :D
ma si... io non sono normale!! ahhaha :D
Stroker non ce problema al massimo si taglia!! :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Verifica bene che ci stia sotto il cofano, prima! ;)
beh credo sia il pensiero più "logico" e tuttosommato definirei più eretico montare l'iniezione sul motore C3. ma l'idea, secondo me, vale solo se si conserva il motore originale, magari in bella vista in garage accanto alla macchina
cmq se è fondamentalmente un problema di consumi non miglioreresti la situazione di molto... in quanto i benefici del passaggio carb/iniez. sono apprezzabili al meglio solo se si usa il "piede leggero" perchè cmq alla fine per andar forte devi necessariamente consumare in proporzione.
in altre parole il punto è che c3 o c4, se passeggi e fai strada tranquillamente, consumano davvero "poco" ma se vai in "zona prestazioni" in entrambi i casi la lancetta cala a vista d'occhio.
il carburatore quadrajet se ben in ordine e usato correttamente è una gran figata! altro che carburatori aftermarket e sinceramente non mi posso lamentare dei consumi della mia C3 e neanche delle prestazioni :-)
Ce ne sono anche di altri tipi, sempre su summit che magari occupano meno posto in altezza, ne ho visti anche sul catalogo edelbrok
L'HSR e' una configurazione classica in alcuni crate 383 oltreoceano,il kit costa caro,ha ragione Luca circa 3000 dollari,sulle C4 non ci sta sotto il cofano per via dell'altezza,compren de una device per il tuning e tutto quelo che serve compresa la pompa elettrica della benzina.Il sistema a iniezione e' piu' adattabile con la sua mappa a una perfetta gestione dello stechiometrico,aiuta anche a risparmiare,poco direi visto certi piedi di cemento che ci sono qui dentro...:divertito: ,personalmente mi piacerebbe vederlo all'opera dentro una C3 portando con il suo design il numero di giri alto sopra i 6500 e la curva di coppia ugualmente piu' spostata verso l' alto.