Visualizzazione Stampabile
-
ritrovo a Vicenza
Ciao a tutti, un amico ha organizzato un mini raduno di auto americane (di ogni tipo),una cosa tranquilla, orario aperitivo e poi c'è la cena (grigliata di carne) in un locale stile country ma semplice. Per chi viene con una U.S. car ci sarà: aperitivo di benvenuto,musica on live e chi desidera grigliata+bibita a 12 euri. Il ritrovo è: bar ristorante moracchino strada pasubio421. Ritrovo ore 19.30 il 17/09/2011
-
Ciao Riccardo66, per alcuni di noi non sarà possibile essere dei vostri il 17 settembre in quanto la data ricade nel 1° raduno "Romeo & Juliet" a Verona. :D Perchè invece non fate un pensierino tu e i tuoi amici partecipando o il sabato mattina fino al pomeriggio oppure la domenica in aeroporto a Boscomantico (Vr) con le U.S.A. cars? [:p] Sarebbe un fine settimana fantastico!!!
Info sul sito di "Corvette Mania" [^][^][^]
-
[:I][:I][:I]
il raduno di Verona e bello sicuramente ........ ma anche la grigliata non mi dispiace !!! [:p][:p][:p]
-
Infatti, il sabato vado di grigliata e domenica vengo giù a sgranchire la vette, visto che c'è la strip!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Infatti, il sabato vado di grigliata e domenica vengo giù a sgranchire la vette, visto che c'è la strip!
Grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!![:17]
-
fatta per la grigliata !!! [:p][:p][:p]
-
Ottimo Mic, cosi' ci mettiamo d'accordo anche per domenica. Se vuoi ci vediamo sabato sera all'uscita dell'autostrada che vi porto io
-
Se trovi anche altri con auto americane, ben venga, anche moderne, ciao
-
PrEsEnTe! ma con l'elca :D
-
Citazione:
Ottimo Mic, cosi' ci mettiamo d'accordo anche per domenica. Se vuoi ci vediamo sabato sera all'uscita dell'autostrada che vi porto io
domenica andiamo a fare un giro a Verona e dintorni ???
-
Citazione:
Se trovi anche altri con auto americane, ben venga, anche moderne, ciao
chiedo
-
Certo Mic! Devo finire del tutto il mio povero cambio che già slitta! Domenica sera sarà finito!