Visualizzazione Stampabile
-
Freni C4
Carissimi,
dopo che riattiverò la mia C4 dal letargo, ritengo che dovrò mettere mano ai freni.
Nonostante abbia già cambiato la pompa, i freni rimangono comunque a mio giudizio non dimensionati alla stazza e potenza della vettura...
Cosa devo fare per cominciare?
Cambiare i tubetti?
Qualcuno li ha sostituiti con quelli aeronautici con buoni risultati?
Non mi serve una frenata da gara, ma una frenata decente si!
-
io ho a casa quelli areonautici ma devo ancora cambiarli
credo che sostituendo tubi vecchi e olio vecchio dell impianto dovresti sentire qualche risultato ma di sicuro non ti stravolgera la frenata
-
mettendo i tubi aeronautici avrai beneficio solo se la usi in modo'''violento'' o se vai in pista;giusto per farti capire ad una certa temperatura dell'olio il classico tubo in gomma si puo' gonfiare con relativo calo di efficenza del'impianto;il tubo aeronautico essendo ricoperto in tela metallica intrecciata non ''gonfia'';
secondo me ti conviene prima provare delle pasticche freni piu' performanti specifiche per l'utilizzo sportivo.
Ciao!
-
Pasticche, Pasticche Pasticche..
... poi dischi
.......poi pinze...
-
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se un domani cambio cerchioni (e li monto da 18" 0 19") e poi ho il posto x montare dischi piu grandi di diametro (so che dovrei anche spostare la pinza dai suoi attacchi originali) ottengo risultati tangibili oppure "lavoro tanto" x ottenere poco ?
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!;)ahahahah
-
Citazione:
..metti cerchi da 22',alettone in fibra, minigonne e fiamme sulle fiancate!;)ahahahah
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da xxmax76
Citazione:
...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!!:):D[:p];)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da xxmax76
Citazione:
...manca l'aquila aerografata sul cofano!!!!:):D[:p];)
-
ue!
qualcosa da dire contro gli uccellacci sul cofano :(:([:o)][:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21101625_7.jpg
74,79KB