Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarp2005
ragazzi c'è una azienda di Bessica di Loria, penso la conosciate..TeamCar, sono affidabili?stanno a nemmeno 5km da casa mia e sarebbe veramente comodo
per qualsiasi cosa portare li la Vette
Elia alla Team Car conosce certamente le Corvette...tutti i possessori C6 lo conoscono per gli impianti frenanti da pista che monta.Sono un suo cliente e devo dire che ,pur con il suo carattere sanguigno e verace ,e' persona preparata,su tutte le corvette.Possiede due ZR1 del 90' e lavora su macchine datate come le C3 quanto sulle moderne C6.Qui nel Nord -est e' sicuramente una risorsa,questa la mia opinione.
-
Grazie Alba, lo terrò sicuramente in considerazione, sta vicinissimo a casa mia e vista la mia scarsa manualità farò affidamento a lui...
sono auto particolari e ci tengo che venga sistemata da persone competenti!
-
Alla fine hai scelto bene, molto bella complimenti!:soddisf atto:
però mi pare impossibile che gli interni originali fossero bicolore rosso/beige, che io sappia o tutti rossi o tutti beige, mai visti bicolore nelle serie regolari.non so poi se qualche edizione speciale li abbia ma rossi/beige non credo proprio...
Farà buona compagnia alla challenger:compiaciu to:
Citazione:
zarp2005
ok...Vette C4 fermata...
totalmente restaurata...rossa.. ..1992....LT1, impeccabile...
mi sono accordato con la venditrice..tra poco iniziano le pratiche Asi...quando è iscritta diventa mia
mi avete parlato di scintilla...ce l'ho avuta appena vista quell'auto sabato mattina...ma c'erano mille problemi...ovviati dall'iscrizione Asi!
ho già una dodge challenger del '74 iscritta Asi e per l'assicurazione con certificato Asi non ho nessun problema, 180euro annui senza vincoli di
alcun tipo nonostante non abbia ancora 25 anni..e ora....attendiamo!!!
per restaurare il challenger ci ho messo quasi un anno per renderla perfetta...con questa C4 siamo già ad un buonissimo punto...
-
:D eh si :)
si sicuramente erano beige sicuramente perchè i gusci sedili, i sedili e i pannelli comprese le plastiche sono beige, solo la moquette rossa
ma ho già trovato la moquette completa FULL CARPET su ebay.com a 300euro più spedizione ;)
adesso mi faccio dare il VIN per la prova del 9
-
visto che dopo hai il vin, contatta christiangm per vedere se c'è qualche richiamo ufficiale sulla macchina da eseguire.
-
Citazione:
tunedport
Elia alla Team Car conosce certamente le Corvette...tutti i possessori C6 lo conoscono per gli impianti frenanti da pista che monta.Sono un suo cliente e devo dire che ,pur con il suo carattere sanguigno e verace ,e' persona preparata,su tutte le corvette.Possiede due ZR1 del 90' e lavora su macchine datate come le C3 quanto sulle moderne C6.Qui nel Nord -est e' sicuramente una risorsa,questa la mia opinione.
quoto quanto detto dall'amico tuned....... ero su da Elia anche la settimana scorsa
-
ok ho il VIN, ma come faccio a capire se l'auto nasceva con l'interno beige o meno? e poi c'è un codice che non capisco del VIN 1G1YY23P.....
il numero 3 a cosa corrisponde?ho trovato 1 2 e 4 ma non il 3....
-
Come già detto vai su www.compnine.com, trovi tutto.
Oppure se apri il coperchio del vano che si trova sotto il bracciolo, dovresti trovare lo sticker che riassume i codi RPO, se tra questi trovi il 64I (almeno per la mia del 1993 il codice è questo) allora hai gli interni beige.
-
ah ok...grazie perfetto..pensavo già dal VIN...
ora mi registro...
ok controllato...avrebb e gli interni grigi...non importa...avanti col beige intanto ;)
-
ma una foto non si può vedere???:-)