Dai....manca poco!!!! EVVAIIIII!!!!!! E poi con il freddo si gira meglio :soddisfatto:....bas ta che non piove!!!
Visualizzazione Stampabile
Dai....manca poco!!!! EVVAIIIII!!!!!! E poi con il freddo si gira meglio :soddisfatto:....bas ta che non piove!!!
Se piove con la C3 so' caxxi ; se la pioggia brina un attimino......so' caxxi ancor di più ; se nevica invece è 'na meraviglia : si scia senza comprare la giornaliera!
Nun me lo dì.......
Mi sono ritrovato al Mugello una domenica pomeriggio ed è cominciata una specie di mini bufera di neve.......
Diciamo che basta andare a 10 Km/h ed il problema aderenza lo si risolve..... la cosa più micidiale è stato il tergicristallo!
Partito faceva i sui bravi 100° circa di oscillazione....... dopo 10 minuti mi oscillava di 10-15° e basta..... (la neve si accumulava) e praticamente non vedevo una beneamata fava !!!:stupito:
Allegato 7593Mi sa tanto che sarà pronta con la neve!! Metterò le gomme chiodate!! Ah ah!!
Ecco foto del serbatoio.
Allegato 7591
Ma qui non basta parlare della tua C3, ma del tuo ruolo di futura pilotessa: sei "capace" o, una volta restaurata, vuoi che te la ....ehm......rodiamo noi???:diavoletto::s tupito::soddisfatto:
Nuovi lavori...nuove foto...:soddisfatto:
Allegato 7669Allegato 7675Allegato 7676Allegato 7677Allegato 7678Allegato 7671Allegato 7672Allegato 7673Allegato 7674Allegato 7670
ottimo!!! Quando si inizia a vedere steso il fondo ci si sente meglio, un colore omogeneo che rilassa eh eh!
Bè direi che la faccia dello "squalo" stà riusciendo proprio Bene......:)
Guardando bene i vari strati di vernice tolti mi viene da pensare che la mia auto sia stata riverniciata parecchie volte...ed in varie tinte...prima marrone(originale), poi grigio argento, poi azzurrino, poi ancora marrone con strisce più chiare ed infine l'ultimo marrone (sbagliato) fatto in Italia....sono venuti via almeno 2 cm di roba....e la mia verniciatura (nera) dovrebbe decisamente essere l'ultima e la definitiva!! :soddisfatto:
Allegato 7682Allegato 7690Allegato 7691Allegato 7687Allegato 7688Allegato 7689Allegato 7683Allegato 7684Allegato 7685Allegato 7686
un arcobaleno di colori!!!
Vai Eli!!!!
Si potrebbe fare un carotaggio su quella carrozzeria!!
un consiglio...fai asciugare qualsiasi materiale che ti mettano sulla macchina prima di verniciare..tutte le riprese o stuccature se non perfettamente asciutte quando finiscono in forno evaporano e andranno un po' giu' altrimenti lasciandoti poi col tempo aloni di dove hai lavorato...a me sulla mia prima mi dissero quando mi misero il gelcoat che doveva stare cosi' anche una settimana perché altrimenti sarebbe calato...questo è un mio consiglio poi se loro sono professionisti lo sanno ma ti dico la resina è fetente!!!
Ed inoltre, importantissimo, assicurati che il fondo sia un ottimo gelcoat o comunque un prodotto di alta qualità anti osmosi !!!!!!!!
Altrimenti fra 2 anni ti viene la vernice con l'acne a causa dell'osmosi !
Grazie x i consigli!!!!!!
Evvaiiiiii con il coloreeeeee!!!! Dajjeeeeee!!!!! Non vedo l'ora di vederti guidare questa macchina!!!
A chi lo dici!!!!
che lavoro,finita sara' uno spettacolo...complim enti!!!!!
http://img802.imageshack.us/img802/9339/pdb7.jpg
...per te ELISA....ciao
Grazie! !!!!
Dai dai che devono finirtela ;)
Z
Ed ecco le nuove luci retromarcia!!!!Grazi e anche alle misure di Er Giampy!!!:soddisfatt o:
Allegato 7750Allegato 7751Allegato 7752Allegato 7753Allegato 7754
Ed ora inizia a vedersi anche un pò di NERO......
Allegato 7802Allegato 7808Allegato 7809Allegato 7810Allegato 7811Allegato 7807Allegato 7805Allegato 7806Allegato 7803Allegato 7804
Aho!!!! Io sarò una donna speciale o forse molto rara perché sono brava in tutto! !!! Evviva la modestia!!!hi hi
:linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
BRAVA IN TUTTO.......????:stu pito:
Evvaiiiiii.....
Meglio che nuova!! E brava Elisa!!
Ho letto tutto la discussione dall'inizio in una volta sola... Complimenti!!!che invidia!!! Avrai una Corvette come appena acquistata 40 anni fa... Io che ho appena acquistato la mia prima Corvette la vedo così "affaticata" dall'età...