Visualizzazione Stampabile
-
Grande Tuned...l'avevo buttata là proprio per attendere una tua risposta :divertito: :divertito:
...però in effetti non hai tutti i torti, al di là della bonta del progetto, delle questioni economiche etc..., è proprio un progetto morto e sepolto, forse più di qualche motivo c'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Scusate l'ignoranza,ma mi interesso solo di Corvette e quindi non so,ma attualmente in america non esiste ancora un solo v8 con 32 valvole magari anche non GM,che so Ford o Chrysler...cioe' niente solo 2 valvole...
I motori V8 Ford della Mustang hanno 4 valvole per cilindro da più di qualche anno. Le produzioni moderne non hanno nulla a che vedere con i nostri classici
-
Citazione:
motorettaspinta
I motori V8 Ford della Mustang hanno 4 valvole per cilindro da più di qualche anno. Le produzioni moderne non hanno nulla a che vedere con i nostri classici
Davvero? le Mustang hanno 32 valvole...incredibil e! e in Chevy sono rimasti alle aste e bilanceri anche con la generazione LS9!!
-
perche preferiscono tiro e coppia ai bassi regimi ..........
vedremo con le future normative antinquinamento se il 2 valvole dura .........
-
oggi ho cambiato la bobina dello spinterogeno per vedere se risolvevo il problema di avviamento faticoso con giornate umide
non ho risolto il problema completamente ma e diminuito in maniera significativa
parte a 8 e si spegne subito poi col secondo avviamento riesce a tenere il minimo sin da subito anche se basso pure con la marcia dentro
vorrei provare con disossidante per circuiti elettrici su pipette e cavi candele
dopo con cosa si puo provare ?
-
so che le candele sono nuove,o al massimo recenti,se no ti direi cambia candele...,potrebbe essere l'eccesso di anticipo meccanico? la butto la'...iniettori ok?pressione ok?bobina nuova...cavi?calotta e puntine calotta?solite cose che sai meglio di me...vedrai che quando passa sto inverno tipo Monsoni e torna un clima piu' asciutto va che e' una meraviglia.Ieri ero a dipingere un appartamento di un amico che trasloca...non hai idea di quanta umidita' dentro una casa recente e ben chiusa,si formi solo abbassando il riscaldamento...i battiscopa erano bagnati,ed eravamo al chiuso con cappotto esterno e vetrocamere da 24mm.Coa pou' esserci dentro un distributore dopo una settimana che non usi la macchina,congiornate di pioggia e scirocco come queste?
-
a me piacerebbe sapere cos e che rompe l anima ..............
-
boh la mia ultimamente fa la stessa cosa,parte male,sborbotta,devo tenere l'accelleratore premuto finche' scalda un po' ,poi posso lasciare e inizia a scaldarsi piano...stessa roba,forse peggio della tua..
-
Citazione:
tunedport
boh la mia ultimamente fa la stessa cosa,parte male,sborbotta,devo tenere l'accelleratore premuto finche' scalda un po' ,poi posso lasciare e inizia a scaldarsi piano...stessa roba,forse peggio della tua..
A me una volta si era staccato il connettore sul sensore temperatura acqua (in pratica continuava a leggere il motore caldo di quando la macchina si era fermata) ed a freddo partiva malissimo, il motore perdeva giri, borbottava, non teneva il minimo, insomma un mezzo disastro. Non potrebbe essere quindi uno di quei dispositivi che regola l'avviamento a freddo?
-
ottimo indizio ....... controllare non costa nulla nulla quindi tanto vale fare un tentativo
grazie mille