Ragazzi, qualcuno può consigliarmi un link (magari nazionale) dove acquistare un tappo benza con chiave? Ho guardato un po' ovunque ma non trovo
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno può consigliarmi un link (magari nazionale) dove acquistare un tappo benza con chiave? Ho guardato un po' ovunque ma non trovo
Come non detto....trovato, un po' piu' alto dell'originale, ma almeno vado sicuro prima che qualche stronxo faccia qualche scherzo (ad un mio conoscente hanno buttato zucchero in serbatoio :arrabbiato:)
sapevo che lo zucchero andava sul serbatoio del liquido dei freni, ma era un regalo, ai tempi della mia gioventù, della zona dove abitavo
Ehm....lo "regalano" ancora :arrabbiato:
Eccomi qui come sempre alla ricerca delle cose più strane. I'm looking for un bellissimo tappetino copri-tavolozza/plancia strumenti, visto a qualcuno dei partecipanti del raduno di Montegrotto....ma chi era? I don't remember :confused:. Ad ogni modo era correttamente preformato adattandosi al perimetro sotto il parabrezza, antiscivolo e col logo Corvette. Qualcuno saprebbe darmi qualche valido indizio ?
non è quello di albert?
Ecco...può essere stato il suo. Mi ricordo di averlo visto, ma non ricordavo da chi. Oggi magari gli telefono e glielo chiedo, grazie
Grazie mille...peccato che non ha loghi
cerca anche su Corvettecentral ........