Visualizzazione Stampabile
-
Non sono un super esperto ma penso che l'assetto stesso la porterà un po' più bassa con la giusta campanatura,poi qualche frenata brusca farà comprimere le molle anteriori e la balestra sul posteriore.
Dei perni più lunghi per la balestra li ho usati anch'io e magari te li puoi preparare quando ti fanno l'assetto.
Con l'utilizzo anche le parti in gomma si comprimeranno leggernte soprattutto sul retro influendo sulla balestra.
D'accordo che gomme diverse diano risultati diversi.
Hai già gli spessori nel caso serva modificare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Non sono un super esperto ma penso che l'assetto stesso la porteranno un po' più bassa con la giusta campanatura,poi qualche frenata brusca farà comprimere le molle anteriori e la balestra sul posteriore.
Dei perni più lunghi per la balestra li ho usati anch'io e magari te li puoi preparare quando ti fanno l'assetto.
D'accordo che gomme diverse diano risultati diversi.
Hai già gli spessori nel caso serva modificare?
ah ok! Allora gli dico di abbassarla! Ma gli spessori sono rettangolari?
-
-
sbaglio o mancano le maniglie interne, anche se non ricordo come siano quelle del 68
hai le marmitte storte, la sx é più corta della dx , fallo fare ora o mai più, dopo un po che la usi si incollano i pezzi tra di loro e diventa un vero disastro farlo
-
A me questo assetto offroad non sembra tanto errato per una '69.. La mia '74 non è così diversa. Prima di toccare le regolazioni comunque ci farei qualche km per vedere se si assesta un po'...
-
Citazione:
monza1969
si ne ho un po di questi!
-
Citazione:
fabri
sbaglio o mancano le maniglie interne, anche se non ricordo come siano quelle del 68
hai le marmitte storte, la sx é più corta della dx , fallo fare ora o mai più, dopo un po che la usi si incollano i pezzi tra di loro e diventa un vero disastro farlo
prima avevo le maniglie interne ma erano un optional nel 68 e non le ho rimesse.
al massimo se vedo che diventa difficoltoso chiudere la portiera le aggiungerò anche perché devo bucare i nuovi pannelli portiere...
si le marmitte vanno sistemate...è una delle cose che il meccanico deve fare.
grazie!
-
Citazione:
oVoSanto
A me questo assetto offroad non sembra tanto errato per una '69.. La mia '74 non è così diversa. Prima di toccare le regolazioni comunque ci farei qualche km per vedere se si assesta un po'...
Facendo le misure dell'altezza da terra ora la vette è già più bassa dello standard del 68.
come dici tu conviene usarla un po' e poi si vedrà se sistemare l'assetto.
grazie!
-
Spettacolo... come mamma GM l'ha fatta! dai che manca poco alla tua nuova casa! :divertito:
-
Citazione:
VetteC3
Spettacolo... come mamma GM l'ha fatta! dai che manca poco alla tua nuova casa! :divertito:
Eh già ma secondo me é MEGLIO di quando l'ha fatta la mamma GM!!! :soddisfatto:
Grazie!!