Visualizzazione Stampabile
-
Comunque nessuno fa riferimento alle reali auto di interesse storico, insomma come se o si salvano tutte o si affondano tutte. Possibile che non venga fatto quello che realmente possa rendere tutto finalmente logico, estrapolando i modelli di interesse storico e collezionistico?
-
no perche la logica va contro interessi economici ..........
-
Secondo me se appena facessero valere gli sgravi solo per un certo numero di auto SICURAMENTE inizierebbe una polemica/lotta infinita da parte di chi è stato escluso, magari anche ingiustamente. Quindi per non far torto ad alcuni fanno torto a tutti e varrà la classica regola "mal comune, mezzo gaudio"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank-castle
I senatori hanno più cervello degli onorevoli?... oddio, è come dare le chiavi della propria auto ad un ladro ma, purtroppo, questo è ciò che abbiamo come politici...
Qualcuno conosce le date di discussione degli emendamenti? so che sul sito del senato ci dovrebbe essere tutto: emendamenti, relatore, date, esito
-
-
Citazione:
lorddegio
Qui si stanno abbondantemente valicando i confini della demenza!
il nostro caro ministro è un degnissimo rappresentante della categoria dei politici italiani...
-
Quindi che faranno, richiedono il pagamento del bollo normale poi non ci fanno neanche circolare?
Sarebbe il massimo..
-
Vedo che si continuano a commentare notizie totalmente prive di senso, con il solo risultato di fare ancora più confusione.
La votazione è fissata x Questa sera o al massimo domani mattina.
Verrà posta la fiducia ad un maxiemendamento che sarà presentato questa sera x le 20.00.
Tutti gli emendamenti che erano in discussione sono perciò stati cancellati.
Al massimo x il 24 si saprà esattamente il tutto, dopo che sarà nuovamente tornato tutto alla camera.
Z
-
:triste::triste::tri ste:
-
Quello di Zorro è un commento sensato! Le varie cose che si leggono in giro sono tutte illazioni, spesso una piu' strampalata dell'altra.
-
Citazione:
Henry
Quello di Zorro è un commento sensato! Le varie cose che si leggono in giro sono tutte illazioni, spesso una piu' strampalata dell'altra.
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Allegati: 1
PAGAVA TROPPO DI BOLLO con 492 hpAllegato 12861 ! GRAZIE RENZI !
-
Comunque ho telefonato stamattina all'ACI di Casalmaggiore (CR), e al momento non sanno ancora nulla in merito all'innalzammeto o meno del bollo a 30 anni da parte della regione Lombardia
-
Citazione:
Mauri 58
Questo è scappato all'estero con la cassa dell'azienda, altro che Renzi! :divertito:
-
Citazione:
Mauri 58
Ma come ca@@o si fa, c'hanno urinato i puffi? Persino i vetri sono azzurri...
-
Ecco come il governo? hà liquidato la legge di stabilità http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...itica/1290925/ provate a guardare il video e capirete meglio, come ce ne fosse bisogno, da chi siamo governati.....soprat utto provate a leggere i commenti a fondo pagina.
-
E passata, bollo a 30 anniAllegato 12865
-
Al momento non ho trovato nulla che modifichi, nel maxiemendamento approvato stanotte alla legge di stabilità, qualcosa che riguardi il bollo auto. Quindi, se non interverranno improbabili modifiche in sede di ultima lettura alla Camera settimana entrante, il bollo sulle storiche fra 20 e 30 anni andrà pagato come per qualsiasi auto di pari potenza. Questi sono piu' fuori di un balcone.....
-
Citazione:
Henry
Al momento non ho trovato nulla che modifichi, nel maxiemendamento approvato stanotte alla legge di stabilità, qualcosa che riguardi il bollo auto. Quindi, se non interverranno improbabili modifiche in sede di ultima lettura alla Camera settimana entrante, il bollo sulle storiche fra 20 e 30 anni andrà pagato come per qualsiasi auto di pari potenza. Questi sono piu' fuori di un balcone.....
L'ultima speranza rimane che le regioni riducano l'importo richiesto...
-
Citazione:
Henry
Questi sono piu' fuori di un balcone.....
Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi :diavoletto:
-
Citazione:
max12968
Voglio proprio vedere chi è talmente STUPIDO da pagare questa cosa, lasciatele marcire le macchine piuttosto che regalare ancora soldi a questi incapaci e fannulloni...... basta adesso rubare soldi :diavoletto:
Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
-
Citazione:
max12968
Non e' questione di essere stupidi e solo che semplicemente non ne vale la pena.Loro mica ti pignorano la macchina che non ha il bollo pagato,non quella non te la toccano(ovviamente,n on puo' circolare fino a quando non saldi,o meglio puo' circolare,ma se ti fermano sono cazzi amari).Quelli si attacano ad altro,puo' anche essere un'altra vettura in tuo possesso.Quindi anche se nessuno di noi vorrebbe,alla fine lo si fa per evitare spiacevoli conseguenze.Che poi sia una porcata siamo tutti d'accordo con te.
-
Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.
-
Citazione:
Henry
Prima di seguire il tuo consiglio è meglio che coloro i quali non volessero pagare, si informino delle conseguenze e cioè se non si incorra in pignoramenti di beni "extraautomobilistic i" : impiegano tempo, ma ci arrivano...
Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.
-
Citazione:
Rex
Non e' questione di essere stupidi e solo che semplicemente non ne vale la pena.Loro mica ti pignorano la macchina che non ha il bollo pagato,non quella non te la toccano(ovviamente,n on puo' circolare fino a quando non saldi,o meglio puo' circolare,ma se ti fermano sono cazzi amari).Quelli si attacano ad altro,puo' anche essere un'altra vettura in tuo possesso.Quindi anche se nessuno di noi vorrebbe,alla fine lo si fa per evitare spiacevoli conseguenze.Che poi sia una porcata siamo tutti d'accordo con te.
Idem come sopra.
-
Citazione:
max12968
Nessuna conseguenza.... si fa la cancellazione al PRA.
Si,ma dopo tre anni.Alla fine pagherai bollo x 3 in un unica soluzione.Poi la mora se non paghi entro l'anno e' il 30%.Non e' che semplicemente di radiano d'ufficio la vettura dopo tre bolli non pagati e finisce tutto li.
-
Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
Io comunque non pagherò niente.
-
Citazione:
max12968
Vi terrò aggiornati di come andrà a finire.
Io comunque non pagherò niente.
Anche io faro' come te max. Vedremo come andrà a finire, ma da me non avranno liquidità.
-
Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.
-
Citazione:
max12968
Se mandano avvisi insistentemente faccio i documenti per la rottamazione, e mi tengo la macchina in box.
Ma come fai a fare i documenti per la rottamazione?Non puoi piu' demolire le targhe e tenerti la macchina come qualche anno fa.
-
Un modo lo trovo pur di non pagare.... mi informerò bene a tempo debito.
-
ma dai io , non vedo l'ora di contribuire al governo renzi con questa nuova tassa che mi costerà 1266 euro , perchè sono sicuro saranno spesi bene !
mi ritrovo a pagare come uno z06 nuovo ! :soddisfatto:
poi sarò ancora più felice di contribuire con le mie moto d'epoca , sono la gioia in persona !!!!!!!!!!!!
-
Voi siete pazzi a pagare........
-
Citazione:
max12968
voi siete pazzi a pagare........
Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.
P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
-
Citazione:
zor_ro
Su questo argomento ho già dato la mia opinione, ovvero se hai qualcosa da perdere, es: auto, moto, casa, stipendio, pensione, lascia perdere!
equitalia sa perfettamente come mettere in ginocchio i piccoli che non hanno conti esteri, sarà qualunquismo ma è la verità.
Se invece conosci un modo per farlo e non dover rottomare l'auto e rimanere puliti ti ascolto MOLTO volentieri.
P.s: oltre al bollo a me spaventa l'aumento drastico delle assicurazioni per auto 20-30
Vero,pero' almeno le assicurazioni le puoi sospendere se non usi l'auto,ad esempio nel periodo invernale.Qualcosina si puo' recuperare.
-
Citazione:
zor_ro
Ecco perché i governanti fanno quello che gli pare con noi....... mi dispiace ma io non voglio vivere nella paura.
Solo quando gli Italiani non avranno più i soldi per mangiare si sveglieranno, ma poi sarà troppo tardi.
-
3k circa se non ricordo male .....
Citazione:
starfred
Io sto prendendo in seria considerazione il depotenziamento. Anche se la trafila radiazione-depotenziamento-reimmatricolazione dovesse costarmi 5k nell'arco di qualche anno li recupero tutti.
-
Citazione:
micbarxjr
3k circa se non ricordo male .....
Dove ci si può informare con sicurezza?
Io ho cercato in giro e ad esempio la CAVAUTO lo fa solo sulle auto nuove...e non parla di prezzi.
-
-
Facciamoci anche i nostri auguri al caro Matteo (di passare un PESSIMO Natale)Allegato 12899