Visualizzazione Stampabile
-
17500€ per sta macchina brutta ed impresentabile da qualsiasi angolazione?!
Da che capisco sei uno che vuole le cose belle e in ordine...
Lascia fare ste ciofeche che ti sveneranno.. Perché il costo di partenza è troppo alta e troppo bassa la valutazione è troppo bassa da giustificare un restauro impegnativo.
Secondo me (umilissimo parere) o ne trovi una veramente in forma (chiaramente alzando il budget)avendo sempre occhio al fatto che spesso la gente si riempie la bocca con la parola RESTAURO quando in realtà ha cambiato 4 gommini e una pompa della benza, o ti trovi un catafalco al meno possibile e te la fai. Così l' avrai veramente come la vuoi.
Ma ste robe assurde a quel prezzo vanno evitate come la peste!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slk boccio
17500€ per sta macchina brutta ed impresentabile da qualsiasi angolazione?!
Da che capisco sei uno che vuole le cose belle e in ordine...
Lascia fare ste ciofeche che ti sveneranno.. Perché il costo di partenza è troppo alta e troppo bassa la valutazione è troppo bassa da giustificare un restauro impegnativo.
Secondo me (umilissimo parere) o ne trovi una veramente in forma (chiaramente alzando il budget)avendo sempre occhio al fatto che spesso la gente si riempie la bocca con la parola RESTAURO quando in realtà ha cambiato 4 gommini e una pompa della benza, o ti trovi un catafalco al meno possibile e te la fai. Così l' avrai veramente come la vuoi.
Ma ste robe assurde a quel prezzo vanno evitate come la peste!
Eh, si, son d'accordo con te.
-
Secondo voi per un restauro partendo da una base come quella, quanto bisognerebbe offrire?
-
Ciao qui in Puglia c'è una 76 o 77 non ricordo che viene via a molto meno... Io l'ho vista di sfuggita perché all epoca ero interessato ad un altra ma mi sembrava messa bene almeno molto meglio di quella blu... Se ti piace l annata il ti consiglierei di andar la a vedere. La trovi su subito
-
Pero' in Puglia.... Ce ne sono tante di Corvette anche più vicine, io sono di Firenze. Grazie lo stesso per la segnalazione.
-
Pero' in Puglia.... Ce ne sono tante di Corvette anche più vicine, io sono di Firenze. Grazie lo stesso per la segnalazione.
-
Ce ne dovrebbero essere un paio a Calenzano (o zone limitrofe) in vendita..... ma non le ho viste, se vuoi mi informo.
-
Citazione:
Giallo
Secondo voi per un restauro partendo da una base come quella, quanto bisognerebbe offrire?
Guarda.... io ne ho viste tante, con 1000euro in più ne prendi una a posto.
http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1
-
Citazione:
Stroker
Ce ne dovrebbero essere un paio a Calenzano (o zone limitrofe) in vendita..... ma non le ho viste, se vuoi mi informo.
Magari, si. Ricorda che per me il cambio manuale è fondamentale.
-
Citazione:
max12968
Sembra bella. A parte che è automatica ma come al solito dalle foto non si può dire nulla.