Non ho parole per quello che hai appena scritto di Boccio.......
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo, per quanto si speri nel "rimedio" bisogna prendere atto che la natura di un individuo non puo' cambiare! Chi e' onesto tende a rimanere onesto e viceversa.... Personalmente mi spiace vedere persone positive che si prestano di buon cuore ad aiutare minuziosamente chi finge di essere appassionato e ricevere in cambio una presa per i fondelli e insulti.... Credo che un forum debba servire anche a tutelare gli appassionati dagli specualtori. L'appassionato che compra un rottame e' sempre fiero di mostrarne le foto per poi pubblicare successivamente i risultati del restauro finale (vedi Elisa e tanti altri) Lo speculatore ha tutt'altra natura e obbiettivi....
io invece non capisco...
stai parlando di te testa di cazzo che non sei altroCitazione:
Purtroppo, per quanto si speri nel "rimedio" bisogna prendere atto che la natura di un individuo non puo' cambiare
cosa ci fai tu in questa mia discussione, io da te non devo imparare niente.
Io sono molto fiero dell'auto che ho comprato
lo ero molto meno del cesso che mi hai venduto con l'inganno
ora fammi un favore vai fuori dai coglioni e dalla mia vita
MI DEVI LASCIARE PERDERE CAPRA
Con questo ho finito di parlare di te davvero .
Sono abbastanza stufo di averti sempre in mezzo
si parla solo di auto
il resto non conta
Allora, quale moderatore, chiedo A TUTTI QUANTI di mantenere i toni della discussione su un livello più "civile".
Come già ricordato, questo è un forum di e per appassionati e non un luogo atto a provocare, insultare, calunniare, o altro, uno o l'altro utente.
Come già successo in precedenza se ci sono cose personali VENGONO SBRIGATE IN PRIVATO e non sbandierate ai 4 venti a gente che probabilmente non glie ne può interessare di meno, e comunque, SI DEVE TENERE un linguaggio che non sia offensivo per gli altri utenti del forum.
Questo è alla base del regolamento del forum stesso e di tutti i forum in generale.
Non credo che con quello che è successo già in precedenza ci sia la volontà, a chi di dovere, di far passare le ennesime esternazioni in atto senza prendere dei provvedimenti, quindi vi chiedo di tornare a tema.
Ricordo che se qualcuno non gradisce leggere il thread non è costretto ad entrarcie quindi a farlo.
Chiedo invece, visto che la discussione si è spostata su un ambito tecnico, di aprire un nuovo Thread nella sezione apposita.
Grazie.
Concordo in pieno con lastout in tutto e per tutto.
SE HAI DA DIRE qualcosa sulle auto dilla qui , non nasconderti sempre persona inutile e meschina.Citazione:
Lastout Non si riesce a inviarti messaggi in quanto comprare il messaggio che hai la casella piena, mi puoi lasciare una tua mail o un numero di telefono? grazie
L'INVIDIA che brutta cosa caro Sergio Dio come Rosicherai Povero Sergio,, Mi SPiace davvero
questo è quello che scrive Firebird in privato.
poi voi dite che non dovrei incazzarmi
Allegato 13561
visto e considerato che l'unico problema sono quelle 4 foto finte ( come dice il nostro amico firebird le tolgo)
chiedo venia se qualcuno si è risentito , e appena risco ad andare in garage ( non è dietro l'angolo) faro le foto esterne dell'auto.
(qualcuno dirà che lo verniciata questa settimana ahahahaha)
Ripensandoci non devo dare spiegazioni a nessuno ,
i cazzi miei sono solo miei , per chi ha capito bene .
la prossima volta comincio a querelare
Salve a tutti , Rileggendo questo vecchio post in momenti diversi da quelli passati...., devo assolutamente chiedere scusa a un po di persone.
Ci sono state molte persone Molto disponibili ad aiutarmi, ed per questo ringrazio tutti, Mi spiace aver agito in modo scontroso contro persone che non avevano colpe.
mi spiace aver pensato che era un complotto verso la mia persona , ma in quella determinata situazione mi sentivo così.
Chiedo scusa a Boccio,lastout,monza 1969,Dave1,Lordeggio ,Ovosanto,Zorro,Stro ker,King of The Hill, e anche a tutti gli altri non menzionati.
Ve Lo devo perchè non trovo giusto che per colpa di qualcuno , io mi sia posto nel peggior dei modi che non appartiene alla mia persona .
PER QUESTO CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI.
Grazie Pedro