Visualizzazione Stampabile
-
il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista
i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina
riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!! :soddisfatto:
-
Si, sono diverse. Ne conosco una anche a Roma. Perchč erano vendute ufficialmente dalla Achilli Motors di Milano !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
il telaio della ZR1 non e lo stesso della C4 anche se e fatto uguale a prima vista
i problemi meccanici erano probabilmente dovuti ad un meccanico che non conosceva particolarmente bene la macchina
riguardo alla quantita di ZR1 presenti in Italia ........ 7 le ho viste in un officina di Treviso tutte assieme e un altra e a 30 km circa da casa mia 2 King in Sicilia e siamo a 10 ......... 2 ad un raduno in Abruzzo e son 12 ......... altre 3-4 dalle parti di Milano e facciamo 15-16 ........... hai voglia che ce ne siano solo 20 in tutta italia !!! :soddisfatto:
Due solo in provincia di Macerata.
-
Allegati: 3
quelle nell'officina di treviso 5 sono del titolare , nelle marche ce ne sono 3, 2 rosse una bianca , ma in totale non sono pił di 25 , ma a esagerare .
io in un'anno ho fatto 9000 km , mai una rogna .
il problema č solo quello se ci mette le mani chi non są come funziona , sono dolori e non andrą mai bene !
solo se l'impianto della depressione non va bene o perde , strappano gli inettori primari , oppure mentre uno accellera si svuota l'impianto e l'auto strappa !
e molto legata all'elettronica e ai suoi sensori se non si sa cosa controllare č una guerra , la mia per esmpio ha bisogno di un'aggiornamento alla centralina .
ma il resto dei lavori li faccio io Allegato 12901Allegato 12902Allegato 12903
-
Citazione:
micbarxjr
Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiositą ???
-
Tornando alla richiesta iniziale di Zor_ro, ti linko una fonte preziosa di informazioni sulla "manutenzione" o "revisione" del motore.
http://www.corvetteforum.com/forums/...-500-hp-4.html
-
una zr1 presente anche a trieste
-
una anche in toscana color viola , loggati sul sito zr1 net li troverai vita morte e miracoli .
-
se non ricordo male variano gli spessori del metallo nei punti critici piu soggetti a flessione/stress
sulla normale so spessore delle lamiere e di 2mm mentre sulla Z in piu di qualche punto usano 3mm
Citazione:
robby
Quali sono le differenze tra un telaio ZR1 LT5 e un LT1/4 per curiositą ???
-
Grazie per la segnalazione Firebird e Frank