Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io penso che per chi voglia mantenere i propri cerchi da 16 l'unica soluzione sia quella di prenderli in america . Li pagherà certamente meno di 2.000 euro a treno. I miei sono arrivati questa sera con mia grande sorpresa perchè è sabato sera . Mi diceva il corriere che in questi giorni quasi natalizi lavorano anche il sabato. Come sono ? Belli, neri e di gomma che ancora puzza... (il dot ancora non sono riuscito a leggerlo perchè sono imballati con il celophane ).
Citazione:
Originariamente Scritto da
max12968
Io direi più che spellare prosciugare il conto in banca.... la mia misura originale più di 500 (CINQUECENTO) euro a gomma. :piango:
-
-
Allegati: 1
Certamente, è l'unica soluzione.... ma il cerchio da 18 esteticamente è tutt'altra storia
Allegato 12864
-
Primo TEST con i copertoni nuovi ( Falken Azenis FK 453 )
Oggi mi sono svegliato presto e confidando su strade semi deserte sono andato un pò allegro un pò qui e un pò la..
La trazione è migliore come la direzionalità ( sterzo ancora più pronto ) e la frenata, questo è scontato -
Leggermente più silenziosi ( i michelin non erano rumorosi affatto ) si scaldano il giusto , il calore della mano.
Che i copertoni vecchi non si scaldano è falso . Non capisco come gira questa storia.
La ruota rotolando produce un attrito comunque vecchia o nuova che sia.
Solo che i miei vecchi michelin andavano a fuoco se messi un pò alla frusta ed erano di legno
Confort anche qui un pelino maggiore : hanno profilo 40 e la corvette è dura di suo.
Sul bagnato li devo ancora provare ma secondo le recinzioni è tra i migliori
E proprio qui la differenza è abissale ;)
-
non farti pippe mentali ......... goditi le gomme nuove !!!
-
Si, concludo dicendo che non ho più la sensazione di andare sulle uova :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
non farti pippe mentali ......... goditi le gomme nuove !!!
-
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
:divertito: :divertito: ...e dagli pure qualche bella frustata ai cavallini ora che hai le gomme nuove!
-
Okkio a non frustarli quando sono TROPPO nuovi, è come avere le gomme saponate!
-
Si, OK è come per le gomme da moto ;) Comunque non mi giro più a 60km/h :D :D
E frena ancora meglio .