mah... direi di no, o per lo meno non a quel prezzo.
Visualizzazione Stampabile
mah... direi di no, o per lo meno non a quel prezzo.
Game over ... :triste:
Effettivamente era piuttosto altino come prezzo . In USA quelle con motore LT1 hanno di poco una valutazione superiore a quelle con motore L98. C'è su autoscout una a 11.000 , mi pare una 86, che non sembra male, è quella con targa oro ASI . Il prezzo è corretto. Io mi sarei focalizzato su quella.
Ci avrei scommesso che era brutta....
Brutta direi di no....semplicemente i periti :linguaccia: presenti hanno attestato che non valesse i money richiesti
diciamo che se uno vuole un'auto impeccabile la melanzana non lo è....
Un'auto impeccabile e perfetta dopo 25/ 30 anni ??? Ma volete troppo ragazzi !! C'è sempre qualcosa...bisogna saper valutare bene quel "qualcosa".
Non parlo della mia perchè..vi annoierei troppo
però vi parlo di un Vespone 150 Star che ho comprato 4 giorni fa: sembrava perfetto per il venditore ma aveva dei difetti che ho fatto scalare dal prezzo di vendita. Poi l'ho portata dal meccanico - che mi ha scucito esattamente lo sconto, grazie al cielo so fare bene i conti 300 Eurozzi - infine ci ho dedicato il week end in piccoli accorgimenti. Ora sì, per me è "perfetta" . Forse qualcun altro obietterà qualche altro particolare...ma a me piace così.
La gente si volta a guardarlo come guarda la corvette e...... io non sono bello ! :D :D
Dopo aver parlato di prezzo per la mia verdona sembra che Nick si sia orientato verso le più moderne C5....