Visualizzazione Stampabile
-
la variazione di altezza e dovuta esclusivamente ai gommini nuovi
se schiacci piano piano gli ammortizzatori li comprimi a mano senza problemi perche la molla che hanno dentro e debolissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
la variazione di altezza e dovuta esclusivamente ai gommini nuovi
se schiacci piano piano gli ammortizzatori li comprimi a mano senza problemi perche la molla che hanno dentro e debolissima
Quelli che ho maneggiato non erano proprio debolissimi, mi sono dovuto impegnare con la forza per schiacciarli verso il pavimento e tornavano indietro con un certo vigore.
Comunque abbiamo svelato il mistero delle altezze e del perchè ognuno ha le sue.
-
io ho provato con i Bilstein Z51 prima di montarli .......
le altezze della macchina variano moltissimo in base alla vita che ha fatto la macchina .....
-
Citazione:
micbarxjr
io ho provato con i Bilstein Z51 prima di montarli .......
le altezze della macchina variano moltissimo in base alla vita che ha fatto la macchina .....
Allora la mia aveva fatto una vitaccia...:divertit o:. Era arrivata a 15 cm di altezza nei punti indicati.
-
Citazione:
force v8
allora la mia aveva fatto una vitaccia...:divertit o:. Era arrivata a 15 cm di altezza nei punti indicati.
:) :) :)
z
-
Allegati: 1
85 Z51 con Bilstein nuovi
Allegato 8396
-
Citazione:
tunedport
Quindi a te non si è alzata o prima era ancora più bassa?:sospettoso:
-
Che macchine ragazzi !!:divertito:
-
Citazione:
Force V8
Quindi a te non si è alzata o prima era ancora più bassa?:sospettoso:
era due centimetri piu' bassa sul passaruota...
-
Citazione:
tunedport
era due centimetri piu' bassa sul passaruota...
Probabilmente il kit Z51 è già un paio di cm più basso. La mia è infatti una standard.
Impressionante considerato che per me è già molto rigida, sento pure le buche che apparentemente non ci sono sull'asfalto.:compia ciuto: