Tieni sempre d'occhio gli annunci su subito, ebay annunci, etc...
Le mie 285/40r17 le ho pescate li a 100Euri la coppia! 5mm abbondanti di battistrada! Nuove 700 Euri....
Visualizzazione Stampabile
Tieni sempre d'occhio gli annunci su subito, ebay annunci, etc...
Le mie 285/40r17 le ho pescate li a 100Euri la coppia! 5mm abbondanti di battistrada! Nuove 700 Euri....
Certo, ho già guardato nei siti "storici" ma non c'è nulla. Sapete mica se si ottengono nulla osta ed eventualmente per quali altre misure. P.e. so che Ermano ha i 18 a libretto
Ciao Roby, mi ero informato anch'io :diavoletto: sulla '88 si possono omologare 245/40 ZR18 davanti e 285/35 ZR19 dietro, e di queste misure puoi trovare tutte le marche che vuoi e a parità di buona marca spendi meno...però hai costi di cerchi e immatricolazione in più che non sono pochi...
hai guardato nei vari siti di vendita gomme? di solito si trova qualcosa di 275/40 ...io ne ho due a casa in più con molto battistrada ma datate...quindi da drift :divertito: :divertito:
Grazie V8 .....sarebbe una buona idea fare il nulla osta, acquistare cerchi e gomme negli Usa come feci a suo tempo per il mio C300 (cromati da 20") e poi fare il collaudo. Sai mica costi e procedure per il nulla osta? Hai qualche riferimento presso la Chevrolet?
roby c'è uno a padova che può fare qualcosa ma prova a mettere tutto in fila costo dei cerchi costo delle gomme costo della omologazione e poi se uno gli va bene si va avanti occhio che i miei sono omologati per il 265 sicuramente più economici del 17'' ma molto più stretti di 315
Grazie Ermano, volevo giusto chiedere le misure che monti tu.....adesso vedo che trapanata mi da il carrozziere e poi decido :linguaccia:
:divertito: :divertito: ...
Roby, devi andare da Carenini a Pd, dovrebbero essere sui 300/400euri l'omologazione... io dovevo sempre passare per chiedere meglio ma non l'ho ancora fatto, più che altro cercavo dei cerchi di tali misure buoni per le '88, perchè sono le misure della C6 ma non ci siamo con l'offset e i distanziali sono da multa immediata (e non solo, con le ultime leggi :triste:)
...beh, se hai qualche via buona per far arrivare i cerchi da USA per la tua '88 mi accodo anch'io :divertito: :divertito:
paghiamo 2x1 visto che anche la mia è un '88 e stiamo pure vicino :soddisfatto: :divertito: :divertito:
Purtroppo non ho vie particolari, però ricordo che i cerchi cromati per la 300 li ho pagati (con trasporto, iva e dazio) la metà di quanto chiedevano qui. Per il momento "tamponero" come posso, in attesa di avere il cash necessario. E ovviamente terrò presente anche te...grazie delle info:)
Quanto sono belli questi....
http://www.ebay.com/itm/360688240733...84.m1423.l2649
Slurpppppppppppppppp ... :divertito: :divertito:
...pure con l'offset giusto :scherzoso: ...Roby, non ho fretta neanch'io, ne parliamo più avanti che qualcosa si può fare... :diavoletto: :divertito: