Voi di Dimitri non sapete nulla e quello che sapete è sbagliato! :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Voi di Dimitri non sapete nulla e quello che sapete è sbagliato! :D:D:D:D
che mic sia un grande non c'è dubbio..... ma che scriva caxxate a nastro nemmeno !!!! Quindi "sarebbe rovinato" ! Ah ah ah ah.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
perché pensi a lui? è un grande ;) insomma non ditemi che non vi siete divertiti anche con le battute di mik, o chi non ha riso con Dimitri "Uno saluto per tutto Italia svarievski". [:o)][:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
.....infatti, sei già sotto di 2€ capo !
:D
p.s.
Michele sarebbe rovinato !!!
Dai micbarxjr aspettiamo la tua risposta :D
sei bastardo dentro perche :Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Anzi...... facciamo in questo modo...... se scrivi in Offtopic o Funny (insomma scrivi na minchiata) devi pagare 1 euro, se invece scrivi un articolo tecnico o insomma un topic in tema, che contenga qualcosa di interessante per la community allora RICEVI 50 centesimi!!
quindi...... se uno scrive na cazzata, finanzia 2 messaggi tecnici!!!
Eh????
che ne dite??
Lo sapete come andrà a finire? che ci ritroveremmo la cassa piena di soldi!!!! hahahhahah
Pekkè cazzate se ne scrivono tante ma di articoli interessanti!! hahah
:D:D:D:D:D
1 vuoi rovinarmi
2 vuoi farti la casa/villa nuova a spese mie
3 vuoi mandare i tuoi futuri 5 figli all universita a spese mie !!!
ti rendi conto che x vivere dovrei autobannarmi se solo chiedessi 1 millesimo di euro x ogni cazzata che ho scritto ???
dai su .... fai il serio e non dire piu stupidaggini che mi e gia andata la cena di traverso mi sta venendo acidita e comincia pure il bruciore di stomaco .......... forse mi stanno pure venendo mestruazioni ed emorroidi ..........
Alain mi hai rovinato .........
devi darmi 5 euro !!! [8D]
[:o)][:o)][:o)]