Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
L'airpump è un altro aggeggio che il 99% delle auto non ha più e serviva per il riciclo dei gas di scarico. Si montava dal lato opposto all'alternatore con lo stesso principio ossia supporto inferiore + staffa superiore asolata. Nella foto del mio vano motore puoi vedere il supporto inferiore montato vicino al filtro della benzina (tra l'altro ho sia l'airpump originale che la staffa che magari un giorno provvederò a montare anche se non collegherò la cinghia).
Non penso che bucare i fanali possa servire, anzi, all'interno dovrebbe esserci il vuoto o un gas quindi forare potrebbe comprometterli, perlomeno con il rischio di far entrare umidità all'interno.
L'air pump deve x forza essere montato in verticale?io l'ho agganciato al compressore dell'aria condizionata perchè non ho più spazio e quindi è rimasto un pò inclinato.
-
Citazione:
Zorro
Gle lo auguro, così come alla fine di tutto spero che Elisa voglia pubblicare il nome dell'officina così da poterla evitare con cura in futuro.
Z
ah ah!!!beh intanto l'officina è diventata un vespaio di corvette!!!
c'è la mia, la c3 80 nera di Mirko, una c4 e una c5!!!!!!! e la c2 è passata a fare un saluto dopo il restauro dell'anno scorso :divertito:
manca solo all'appello una c1, una c6 e la c7.....:linguaccia:
-
A meno che tu non l'abbia comprato dopo, non lo vedo nella foto del vano motore in prima pagina...
Citazione:
Elisa78
L'air pump deve x forza essere montato in verticale?io l'ho agganciato al compressore dell'aria condizionata perchè non ho più spazio e quindi è rimasto un pò inclinato.
-
Citazione:
Venom
A meno che tu non l'abbia comprato dopo, non lo vedo nella foto del vano motore in prima pagina...
Giusto!nella foto del vano motore non s vede xchè non c'era! L ho preso nuovo! Oggi t faccio la foto! Grazie!
-
-
Citazione:
oVoSanto
Forza Elisa! :)
Grazie Antonio e auguri ancora di buon compleanno!!
-
-
Allegati: 10
-
Allegati: 8
Ragazzi ho riesumato le foto dell'epoca della mia vette!! Sono datate marzo 1997... Ecco a voi e buona visione!!
Allegato 9956Allegato 9957Allegato 9958Allegato 9959Allegato 9960Allegato 9961Allegato 9962Allegato 9963