Visualizzazione Stampabile
-
ok allora visto il maltempo in arrivo cambiamento di programma :
oggi non si fa nulla
domani a meno che non nevichi passo a casa di Albert x fare colazione e se vuole andare da Tunned con 2 Vette bene altrimenti fa da passeggero e andiamo a trovare Tunned con la mia
Ermano tu che non rispondi al telefono ....... che fai domani mattina alle 10 circa ?
:D
-
Non è che non rispondo è che quando sono a bordo della mia C4 il sound del motore e l'autoradio a buon volume chi lo sente il telefonino ??? arrivo 14,30 domenica (se piove sarà per un altro week)
-
:D:D:D:DNo no voglio tutte le corvette...ognuno con la sua,il pieno di benza e tante chiacchiere sui V8!!!!:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
il pieno di benza sulla mia l ho fatto 2 volte da quando ce l ho ........ e non mi sono entusiasmato molto nel riempire la petroliera [:I]
domani faccio il possibile x esserci :D
-
ok per domani
dove si và a mangire a pranzo?
jesolano trova un posto doc che non ci derubino.....
fatto il pieno saremmo un pò poveri......
a domani...
-
Tuned siamo nelle tue mani .......
-
Bellissima giornata ragazzi,un grazie a tutti e' stato davvero piacevole,un saluto al carissimo MIC Michele e a Ermano e consorte e naturalmente ad Alberto con la sua supenda corvettina
-
anche io devo ringraziare tutti x la cortesia e la compagnia
Albert grazie x la colazione
Tuned e Albert grazie x la pizza
Ermano grazie x il cappuccino delle 5 ....
.........
ma ...... ragazzi ......... CAZZO NESSUNO HA PENSATO DI PAGARMI BENZINA E AUTOSTRADA !!!
cosa devo fare ..... pagare io ???
ma dove abitate ???
chi credete di essere ???
pensate di potermi trattare come una pezza ???
il tappeto rosso ???
le vergini che spargono petali di rosa ???
x la prossima volta cercate di organizzarvi !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
ringrazio nuovamente la simpatica compagnia x la splendida giornata
alla prossima
:D:D:D
-
Cazzo...avete letto tutti...ha scritto proprio cazzo...non mazzo o pazzo o lazzo o razzo ...ma cazzo...cazzo,propri o cazzo,anzi no...ha scritto CAZZO..e stato lui ,l'ho visto...
:D:D:D:D:D
-
mik molto strano ti hanno fatto pagare l'autostrada? ermanno aveva già avvisato e pagato i pedaggi con carta di credito.
il benzinaro ha fatto di nuovo la cresta, devo eliminarlo avevo già pagato il tuo pieno.
Tun le vergini sono arrivate in ritardo, assieme al tappeto rosso.....
grazie a tutti e vediamo di ripetere il prima possibile...dai che arriva il sole....