Visualizzazione Stampabile
-
rompi la membrana dell altoparlante con un fil di ferro ............
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobySRT6
A me da fastidio persino il dlin dlin delle luci accese....se potessi dare una martellata pure a quello, la darei :divertito:
-
un pizzico fuori legge ma decisamente bello come sistema !!!!
Citazione:
frank-castle
sera a tutti , tunedport sinceramente il led viola mi piacciono , con queste auto si può !
trovo imbarazzanti invece le saxo vts o i vari barattoli tipo taxi tailandesi . la replica kitt è indegna !
mentre io da vecchio tamarro a breve monterò sulla mia vett questo , almeno la targa avanti non mi farà più schifo !
http://youtu.be/2885Ix179rA
-
Di questo se ne era parlato qualche anno addietro, e se non ricordo male qualcuno del forum lo montava sulla C5 o C6 :) :)
Z
-
lo hanno montato su entrambe se non ricordo male poi quando hanno capito cosa rischiavano se venivano scoperti hanno fissato la targa ............
-
Citazione:
micbarxjr
lo hanno montato su entrambe se non ricordo male poi quando hanno capito cosa rischiavano se venivano scoperti hanno fissato la targa ............
Bene! Quindi avranno da rivendere il meccanismo...:soddis fatto:.
Fatevi avanti!!
-
Allegati: 8
-
hai fatto uno strobo 5700 ................
:soddisfatto:
-
Io mi chiedo, se prendi l'acqua che succede ?
-
niente sono ip65 (international protection ip65=stagno alla penetrazione della polvere,protetto contro i getti d'acqua):divertito:, comunque non guido la vette con l'acqua...se non mi trovo fuori per forza....
-
Citazione:
tunedport
niente sono ip65 (international protection ip65=stagno alla penetrazione della polvere,protetto contro i getti d'acqua):divertito:, comunque non guido la vette con l'acqua...se non mi trovo fuori per forza....
Saranno anche IP 99 ma devi stenderti sotto la macchina a pulirli per mantenerli liberi da polvere e sporco, altrimenti perdono di luminosità :divertito:. Comunque mi ricordi quelle tre macchinine su Cars, quelle fast and furius che fanno addormentare Mac mentre porta Saetta al circuito, erano tutte led e musica:divertito::di vertito::divertito:.