Visualizzazione Stampabile
-
Quella argento sotto alla rossa sembra una CALLAWAY....azz che collezione!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorddegio
Quella argento sotto alla rossa sembra una CALLAWAY....azz che collezione!!!
E' di sicuro na bella collezione...ma per fortuna quella sotto e' una collector edition LT4 del1996...
-
io consiglierei di usare le macchine possibilmente senza "mummificarle" ........ poi i gusti son gusti ...........
-
Citazione:
micbarxjr
io consiglierei di usare le macchine possibilmente senza "mummificarle" ........ poi i gusti son gusti ...........
Mic...incredibile... abbiamo gli stessi gusti :stupito:
Z
-
la mia piu' che mumificata e' ospedalizzata...siam o sempre all'opera con qualcosa di nuovo,rogne e miglioramenti...pero ' trovo che sia il bello di queste macchine,se no sarebbero "automobili".l sabato mi piace passarlo con un amico intorno al motore o montando qualcosa di nuovo..oggi ,per esempio sedili nuovi!!!:divertito:
-
Citazione:
tunedport
la mia piu' che mumificata e' ospedalizzata...siam o sempre all'opera con qualcosa di nuovo,rogne e miglioramenti...pero ' trovo che sia il bello di queste macchine,se no sarebbero "automobili".l sabato mi piace passarlo con un amico intorno al motore o montando qualcosa di nuovo..oggi ,per esempio sedili nuovi!!!:divertito:
Ma oggi non è sabato.:soddisfatto:
-
Allegati: 1
io la adopero senza scrupoli , ma con il preservativo :soddisfatto:
risolto il problema chiavi , 7 euro compresa spedizioni , 2 chiavi .
una fatta su scansione e una di scorta , non ci credevo ma funziona , altro che le nostre ferramente :cool:Allegato 9728
-
Citazione:
Force V8
Ma oggi non è sabato.:soddisfatto:
infatti oggi ero solo a farmi il mazzo coi sedili...:divertito:
-
Allegati: 1
a proposito di conservare bene la prorpria vettina...alcuni che abitano in campagna potrebbero avere qualche problemino di ospiti...indesiderat i...altro che volante di ricambio...:divertit o:
Allegato 9809
-
Citazione:
tunedport
a proposito di conservare bene la prorpria vettina...alcuni che abitano in campagna potrebbero avere qualche problemino di ospiti...indesiderat i...altro che volante di ricambio...:divertit o:
Allegato 9809
Dubito che quel motore sia stato messo in moto negli ultimi 20 anni.:divertito: