Nemmeno il mio...nessun timbro...
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno il mio...nessun timbro...
Perchè non li rimandiamo ad Alain per le prossime spedizioni? :D Ovviamente in busta chiusa, affrancata...sai mai che anche la nostra arrivi gli senza timbro...:soddisfatt o:
ahaha si rimadiamoli ad Alain sarà felicissimo!!:divert ito::divertito:
Credo che chi gli rimanda quel fancobollo venga scomunicato dal forum....:scherzoso: :divertito::divertit o:
mandiamoli tutti a micbarxjr rischiamo meno e serà felice con la sua bella collezione di francobolli:scherzos o::scherzoso::divert ito:
ok ci sto ma fate prima a mandarmi 200 euro in contanti ............. :soddisfatto:
ragazzi pubblicherò un tastino donazioni col quale potrete donare qualcosa, gia mi sto informando per una medaglietta o targhetta in metalli da mettere con un rivetto sulla targa..... spero non sia illegale mettere una targhetta sulla targa dell'auto...... tipo quelle del corpo diplomatico o quelle consolari........ he dite ci fanno le multe dopo? non copriamo i numeri...... la mettiamo nella fascia azzurra.... vabbè in ogni caso buste francobolli etc etc questa volta datemi na mano, gia mi devo mettere a fare il cinese nella catena di montaggio..... stampa taglia piega incolla scrivi......
quindi a breve metto il tasto per pagare con pay pal, non vorrei fare il barbone però....... un club è anche partecipazione...... oppure iscrivetevi ai gruppi e il gruppo mi da i famosi 10 euro......
zorro che dici? mi interessa il tuo parere!
Ottima idea il recupero dei francobolli!! Per me va bene fare anche la donazione!
il primo che si permette di rimandarmi il francobollo della juve lo radio dal registro............ .. OK??? non mi fate incazzare adesso!!!!
e menomale che non si devono leccare più i francobolli......... ....... perchè a leccare un centinaio di francobolli della juve.....cazzo...... ... non lo auguro a nessuno!!!! :censurato:
:bacetto::divertito: