Visualizzazione Stampabile
-
Venom,come appena spritto in un altro post,potrei vedere una foto del quadrajet se montato c'è montato l'originale? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero).
Sto tentando di capire come è messo il mio e se vale la pena sistemarlo.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Invece a me fa tanto di vecchia zona industriale stile Detroit!
Sul fatto di separarmene, con la giusta offerta potrei pensare di cominciare a cercare una C2...
anche a me piace lo sfondo stile "Detroit"!!!
Ma a quanto la venderesti calcolando l'acquisto ed il restauro?
-
Citazione:
Elisa78
anche a me piace lo sfondo stile "Detroit"!!!
Ma a quanto la venderesti calcolando l'acquisto ed il restauro?
Un prezzo l'ho già stimato, sarebbe da parlarne da vicino dopo aver provato l'auto.
Pensa che ho avuto persone che sono venute a vedere l'auto per acquistarla senza averla nemmeno terminata o addirittura messa in vendita!
Ovviamente la trattativa è sfumata perchè volevano acquistare una chrome bumper matching completamente restaurata al prezzo di una qualunque vetro piatto in buone condizioni.
-
Citazione:
monza1969
Venom,come appena spritto in un altro post,potrei vedere una foto del quadrajet se montato c'è montato l'originale? (in particolare le leve tra il vacuum e secondari lato passeggero).
Sto tentando di capire come è messo il mio e se vale la pena sistemarlo.
Grazie
Ok, faccio qualche foto e le posto su questo topic
-
Citazione:
Venom
Un prezzo l'ho già stimato, sarebbe da parlarne da vicino dopo aver provato l'auto.
Pensa che ho avuto persone che sono venute a vedere l'auto per acquistarla senza averla nemmeno terminata o addirittura messa in vendita!
Ovviamente la trattativa è sfumata perchè volevano acquistare una chrome bumper matching completamente restaurata al prezzo di una qualunque vetro piatto in buone condizioni.
I soliti stronzi che vogliono la macchina nuova e non vogliono spendere niente....io la venderei a 45K almeno per recuperare le spese.
Ma la tua ha il motore matching?in che mese è stata prodotta?cambio manuale?
-
Citazione:
Elisa78
I soliti stronzi che vogliono la macchina nuova e non vogliono spendere niente....io la venderei a 45K almeno per recuperare le spese.
Si, completamente matching, automatica. Prodotta l'8 maggio 68.
-
Citazione:
Venom
Si, completamente matching, automatica. Prodotta l'8 maggio 68.
wow!!!!!beato te che hai il suo motore!!!!:piango:
la mia è stata prodotta il 3 giugno 68 :soddisfatto:
-
Citazione:
Elisa78
beh.... Andiamoci piano con gli stronzi.... :0) Siccome il sottoscritto e' tra i pochi che ha speso soldi e tempo per andare a vedere la macchina di Cristian e siccome non mi sento di aver fatto un'offerta stronza ma bensì in linea con quanto visto e provato.... Ognuno è libero di vendere alla cifra che vuole, ognuno può offrire quanto ritiene congruo e se non ci incontriamo si rimane amici come prima.
Pero' Elisa prima di dare giudizi affrettati pensa a quanto volevano della tua e quanto gli hai invece dato e vedrai che i soliti stronzi....... :0)
-
ziobiagio@ Siccome il sottoscritto e' tra i pochi che ha speso soldi e tempo per andare a vedere la macchina di Cristian e siccome non mi sento di aver fatto un'offerta stronza ma bensì in linea con quanto visto e provato
e' quant'e' questa linea??
-
Citazione:
ziobiagio
beh.... Andiamoci piano con gli stronzi.... :0) Siccome il sottoscritto e' tra i pochi che ha speso soldi e tempo per andare a vedere la macchina di Cristian e siccome non mi sento di aver fatto un'offerta stronza ma bensì in linea con quanto visto e provato.... Ognuno è libero di vendere alla cifra che vuole, ognuno può offrire quanto ritiene congruo e se non ci incontriamo si rimane amici come prima.
Pero' Elisa prima di dare giudizi affrettati pensa a quanto volevano della tua e quanto gli hai invece dato e vedrai che i soliti stronzi....... :0)
Calmi tutti...io non so chi ha visto questa auto e non so nemmeno quale offerta è stata fatta...quindi lo "stronzo" non è riferito a nessuno nello specifico...tanto meno a te..come faccio a sapere chi è interessato?
la mia è una considerazione dovuta al fatto che molti cercano l'auto perfetta e pretendono di spendere poco...non solo nel mondo Corvette...
per quanto riguarda la mia..è stata pagata il giusto visto che l'auto era funzionante ma serviva un mega restauro...e quindi tanti tanti altri soldini...
la cifra era ok se la macchina fosse stata in ordine,ma non lo era...
ti dirò che avrei preferito spendere anche 10 mila in più ma averla già quasi a posto e poterla usare subito...
se gli offrono 30 mila x me sono pochi...non si ripaga le spese e quindi conviene tenerla...
io con i lavori e l'acquisto ho già superato questa cifra...quindi....:)